Cina e democrazia: i media e il ciclone Bo Xi Lai

‘Ci sono veicoli militari ovunque. Il Viale della Lunga Pace a Pechino e’ completamente sotto controllo. Ci sono poliziotti in borghese ad ogni angolo di strada. Alcuni incroci sono stati recintati e bloccati’. Queste poche righe erano state postate lo scorso 19 marzo sul micro blog del giornalista Li De Lin... (Santalmassiaschienadritta)

La notizia riportata su altre testate

Secondo il Ministro, il web è una bolgia senza regole, ... (corriereweb.net)

Fine settimana intenso per Paolo Gasperini che venerdì 20 e sabato 21... (Punto a Capo Online)

Paola Severino, titolare del dicastero della Giustizia del governo Monti, è recentemente intervenuta a Perugia nel corso dell'ultima edizione del Festival del Giornalismo sostenendo che attualmente sarebbero in fase di valutazione delle nuove regole ... (Mr.Webmaster)

Linea dura del ministro della Giustizia Paola Soverino in materia di blog, sostenendo che anch'essi, così come i quotidiani e siti di informazione online, devono essere regolamentati con filtri, in modo da tenere sotto controllo la pubblicazione delle ... (CapannoriNews.info)

Il ministro specifica: “il cittadino ha il diritto di interloquire con un altro cittadino ma lo deve fare seguendo le regole: credo che questo sia ... (NotizieIN)

(ANSA) - ROMA, 26 APR - ''Il web e' un patrimonio di tutti, e' e deve restare libero. Non c'e' bisogno di leggi ... (La Provincia di Lecco)