Nandez all'Inter, affare in chiusura: 3 cose che non sai sull'argentino

Nandez all'Inter, affare in chiusura: 3 cose che non sai sull'argentino
CalcioToday.it SPORT

Il centrocampista uruguayano è stato accostato nelle ultime ore ai nerazzurri, che con un’accelerata improvvista sono ad un passo dal portare a termine l’affare.

Scopri 4 curiosità che non conosci sul calciatore uruguayano. Colpo a sorpresa dell’Inter, che nelle prossime ore potrebbe chiudere con il Cagliari per l’acquisto di Nahitan Nandez.

Nandez è arrivato in Italia nell’estate del 2019 per 17 milioni di euro dal Boca Juniors (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Al Cagliari, infatti, finirebbe Radja Nainggolan a titolo definitivo, dopo il prestito dell'ultima stagione che terminerà il 30 giugno; il belga, infatti, ha un contratto in scadenza con l'Inter nel giugno del 2022 e in rossoblu oramai è considerato una bandiera. (Fantacalcio ®)

Ma l’Inter non ha grande disponibilità cash, a meno di una grossa plusvalenza, così Marotta e Ausilio stanno imbastendo una trattativa con due contropartite tecniche importanti: Nainggolan e Vecino. Se da un lato la società sarà costretta a fare plusvalenza, dall’altro avrà l’esigenza di rinforzare la rosa per restare ai vertici. (Quotidiano.net)

I nerazzurri sono pronti a formulare un’offerta concreta inserendo contropartite di valore. L’Inter, club cha più di tutti ha messo gli occhi sul talento uruguaiano, è pronta a formulare un’offerta concreta dopo che la trattativa è entrata nel vivo. (Calcio Casteddu)

Calciomercato Cagliari: Nandez all'Inter per Vecino e Nainggolan

La ‘sorpresa’, ripetiamo, è Matias Vecino per il quale è stato riaperto il dialogo con il Napoli A tal proposito il ‘Corriere dello Sport’ dà vicinissimo l’arrivo di Naithan Nandez dal Cagliari. (InterLive.it)

Potrebbe sbloccarsi a breve la trattativa per il primo acquisto dell’era Simone Inzaghi. L’Inter non cede soltanto, pronto il primo acquisto per Inzaghi: cinque i calciatori inseriti nell’affare per la fumata bianca. (SerieANews)

Diego Godin (35), centrale difensivo uruguaiano sotto contratto coi sardi fino al 2023 potrebbe tendere la mano al Cagliari spalmando il proprio ingaggio su tre anni: andrebbe così a guadagnare 1,7 a stagione aithan Nandez (25) all’Inter, Radja Nainggolan (33) e Matias Vecino (29) al Cagliari, insieme a tre giovani come ulteriori contropartite tecniche in grado di innalzare il valore del cartellino del centrocampista ex Boca Juniors (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr