Milly Carlucci, Fabio Canino: “Non è per piaggeria”, il complimento inaspettato

Ballando con le stelle, Fabio Canino svela: “Ho anche altri progetti”. Come già detto, dunque, anche se deve la popolarità televisiva a Ballando con le stelle, Fabio Canino, data la sua versatile intelligenza, non riesce a stare un attimo fermo.

Fabio Canino, il bel complimento inaspettato a Milly Carlucci: “Non lo dico per piaggeria”. Si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alla sua lunga partecipazione, che va avanti addirittura dal 2007, in veste di giurato a Ballando con le stelle, ma Fabio Canino è un artista dal talento multiforme: scrittore, attore e conduttore, sempre impegnato su diversi fronti e sempre con sorprendenti risultati. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sembrerebbe proprio che per la prossima stagione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci abbia deciso di spiazzare tutto i suoi carissimi telespettatori. CLICCA . Ballando con le Stelle, l’indiscrezione bomba spiazza tutti: spunta anche il suo nome, clamoroso. (SoloGossip.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci). Questa particolare malattia, infatti, non le consente di poter stare a contatto diretto con il sole Ed ancora oggi, sembra che Milly non accusi assolutamente il passare degli anni, restando assolutamente sul pezzo e continuando ad intrattenere il pubblico. (CheSuccede)

Lei chiarisce: “Nessuna proposta”. La prossima edizione inizierà in autunno e già sono stati svelati i primi nomi del cast. (Lanostratv)

“Ballando con le stelle” è uno dei programmi più seguiti La presentatrice è al lavoro per trovare i vip da far partecipare, ma la scelta si sta facendo sempre più difficile. (Yeslife)

Che Milly Carlucci sia uno dei personaggi più amati è fuori discussione. Milly Carlucci è una conduttrice amatissima dal pubblico italiano, nota soprattutto per condurre la storica trasmissione Ballando con le stelle. (Altranotizia)

Fervono i lavori per la nuova edizione – la sedicesima – dell’amatissimo programma di Rai Uno, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Da Uomini e Donne a Ballando con le Stelle? (Solonotizie24)