FCIN1908 – Florida Cup, l’Inter conferma la presenza: domani la partenza

FCIN1908 – Florida Cup, l’Inter conferma la presenza: domani la partenza
fcinter1908 SPORT

Il club nerazzurro attende novità dagli organizzatori che intanto hanno diffuso una nota dopo il forfait dell'Arsenal. Daniele Vitiello. "Siamo dispiaciuti che l'Arsenal abbia deciso di non partecipare alla Florida Cup 2021.

Con questo comunicato gli organizzatori della Florida Cup hanno commentato il forfait dell'Arsenal in seguito alle diverse positività al Covid nello spogliatoio dei Gunners.

L'Inter, secondo quanto raccolto da Fcinter1908. (fcinter1908)

Su altri media

Mercato Inter: il vice Handanovic potrebbe essere Bayindir. Altay Bayindir è il nome nuovo per il mercato dell'Inter. Il 23enne numero uno del Fenerbahce ha impressionato tutti in Turchia e sarebbe entrato nei radar nerazzurri per la porta. (Fantacalcio ®)

Aggiornamenti addizionali per lo svolgimento del torneo saranno annunciati a breve. Il comunicato dell'organizzazione del torneo: "Nel rispetto dei tifosi che hanno acquistato i biglietti per il torneo originale, li rimborseremo automaticamente". (fcinter1908)

Gli aggiornamenti sul futuro dell'esterno, accostato anche ai nerazzurri per rinforzare la fascia destra. Nei giorni scorsi il nome di Stryger Larsen è stato accostato da Tuttosport all’Inter come possibile rinforzo low cost per la fascia destra. (fcinter1908)

Inter, caccia alla quarta punta: nel mirino c'è Caicedo in uscita dalla Lazio

E Caicedo fa parte dei nomi che potrebbero lasciare Formello, con l’Inter in agguato La Lazio vuole provare a movimentare il proprio mercato e una soluzione potrebbe essere rappresentata dalle uscite, che potrebbero smuovere qualcosa. (TUTTO mercato WEB)

Le parole del commentatore: "Di Hakimi non se ne trovano facilmente: dovessero perdere un altro pezzo da novanta allora sì che sarebbero difficoltà". Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Di Gennaro, commentatore, ha parlato così del mercato dell'Inter in vista del prossimo campionato: "Di Hakimi non se ne trovano facilmente: dovessero perdere un altro pezzo da novanta allora sì che sarebbero difficoltà, ma sennò rimangono i favoriti assieme alla Juventus. (fcinter1908)

L’Inter è a caccia della quarta punta per ultimare il reparto offensivo della squadra di Simone Inzaghi. Uno dei nomi sul taccuino dei dirigenti nerazzurri, secondo quanto ribadito oggi da Il Messaggero, è quello di Felipe Caicedo. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr