Accoltella 5 persone, tra loro anche un bimbo. Fermato dalla polizia

Rai News INTERNO

Fermato dalla polizia L'uomo ha estratto il coltello in autobus alla richiesta del biglietto da parte dei controllori. Condividi. E' accusato di aver accoltellato cinque persone, tra cui un bambino, ferito alla gola.

Per questo motivo un uomo è stato fermato questa sera dalla polizia a Rimini.Il fatto è avvenuto in serata sull'autobus della linea 11, dove all'uomo è stato chiesto da due controllori di esibire il biglietto. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Arrestato un somalo di 26 anni, esclusa la matrice terroristica. Momenti di paura a Rimini sull’autobus 11 dove un uomo, un somalo di 26 anni, trovato senza biglietto al momento del controllo, ha accoltellato i due controllori per poi darsi alla fuga. (LaPresse)

Riprendiamoci la nostra Rimini". LA NOTA DI START ROMAGNA - "Start Romagna è scossa per quanto accaduto nel tardo pomeriggio sulla linea 11 in zona Miramare. La causa scatenante è stata una normale richiesta, sul mezzo pubblico, del biglietto da parte di due controllori, poi colpite dal coltello brandito dallo straniero. (RiminiToday)

Sceso dal mezzo, ha tentato la fuga e ha ferito altre tre persone, tra cui un bambino colpito alla gola, prima di essere fermato dalla polizia. L’episodio è accaduto nel tardo pomeriggio sulla linea 11 degli autobus di Rimini, in zona Miramare, collega la città con Riccione. (Sky Tg24 )

È stato rintracciato poco dopo l'accaduto dalla polizia ed è stato fermato. Alla fine è stato però fermato dalla polizia. (il Resto del Carlino)

Il presidente di Start Romagna Roberto Sacchetti esprime a nome della società la solidarietà alle persone coinvolte augurando una rapida guarigione. Cinque dunque i feriti, nel complesso, prima che le forze dell’ordine riuscissero a bloccare l’aggressore. (Corriere dell'Umbria)

Una di queste è un bambino di soli 6 anni Il bilancio dell’aggressione di ieri pomeriggio è pesantissimo: 5 persone accoltellate, tra cui un bambino che ha avuto la sfortuna di trovarsi sulla strada dell’aggressore. (Casteddu Online)