Inter, Perisic sempre più lontano: cosa sta accadendo

CalcioToday.it SPORT

Sempre secondo il quotidiano sportivo, il direttore sportivo ex Juve si sarebbe dichiarato fiducioso sul rinnovo del giocatore.

Fatto sta che il calciatore avrebbe comunicato alla società di Zhang l’idea di voler giocare altrove.

In casa Inter è tempo di guardare al futuro e cercare di non pensare a quello che sarebbe stato.

Perisic avrebbe infatti già comunicato al club di voler andare via, da qui la decisione del club di cercare subito un calciatore funzionale al gioco richiesto da Simone Inzaghi

L’Inter è reduce dalla vittoria contro il Napoli, ma deve fare i conti con il problema Perisic: la situazione non è semplice. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo sei stagioni, all’alba dei 33 anni che compirà il prossimo 2 febbraio, Perisic sembra intenzionato a tornare in Germania oppure a provare un’esperienza in Inghilterra. Per entrambi contratto in scadenza nel 2022: le strade potrebbero dividersi al termine della stagione. (fcinter1908)

Del destino del centrocampista ha parlato anche Marotta ieri in tv. C'è spazio anche per il mercato il giorno dopo Inter-Napoli. L'Inter farà un tentativo, ma molto probabilmente il giocatore andrà via ed è per questo che si sta cercando di prendere Kostic. (Fcinternews.it)