Masterchef 11, l'aceto balsamico di Modena diventa un "caso"

La giuria, come nella precedente edizione, è composta dai già citati Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo

Quando va in onda Masterchef 11. Masterchef Italia è giunto quest’anno alla sua undicesima edizione.

Nell’ultima puntata di Masterchef 11 anche lo chef Giorgio Locatelli, solitamente contraddistinto da un aplomb inglese (non a caso il suo ristorante Locanda Locatelli si trova proprio a Londra), ha perso le staffe. (inItalia)

Su altre fonti

Lo scambio tra i due, durante la quinta puntata del talent. L'aspirante cuoco Pietro fa ridurre l'aceto balsamico e il giudice Giorgio Locatelli perde, per alcuni secondi, il suo solito aplomb. (Repubblica TV)

Durante il nono episodio della stagione 11 di MasterChef Italia, una concorrente voleva aggiungere lo zucchero nel ragù: Cannavacciuolo si è portato così la mano al cuore, fingendo di sentirsi male per l’affronto alla tradizione napoletana. (Fanpage.it)

Quando Lia è stata chiamata all’assaggio, ha raccontato un aneddoto sulla sua infanzia: la nonna e le zie sono pugliesi e sono solite fare la salsa, e quindi oggi quando lei compra la salsa industriale non trova mai lo stesso sapore, tanto che spesso è quasi tentata di aggiungere dello zucchero. (Il Messaggero)

Nell’Invention Test di ieri a MasterChef Italia (su Sky e in streaming su NOW, episodi sempre disponibili on demand), i cuochi amatoriali dovevano preparare i piatti presentati dai tre giudici che hanno proposto delle portate ispirate ai ricordi della propria infanzia. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco la reazione dello chef Antonino Cannavacciuolo Gustoso siparietto nell'ultima puntata di Masterchef. (TgVerona)

La parola agli chef di Eleonora Cozzella. Il vecchio rimedio della nonna per correggere un sugo con spiccata acidità non piace ai professionisti della cucina, che suggeriscono altri trucchi (La Repubblica)