Udinese-Venezia | Di Francesco nel postgara: “vogliamo ripartire..”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico dei lagunari ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita contro i bianconeri: un derby molto intenso e pieno di emozioni Lorenzo Focolari Redattore 1 febbraio - 17:37 Eusebio Di Francesco, ha commentato nel post partita la sconfitta subita contro l'Udinese : "Il primo tempo eravamo disposti bene in campo, abbiamo concesso un solo tiro, poi però siamo stati un po' troppo frettolosi nelle scelte finali, hai un attacco leggero per avere anche maggiore qualità nel rifinire. (Mondo Udinese)
La notizia riportata su altri media
"Il primo tempo eravamo disposti bene in campo, abbiamo concesso un solo tiro, poi però siamo stati un po' troppo frettolosi nelle scelte finali, hai un attacco leggero per avere anche maggiore qualità nel rifinire. (Fantacalcio ®)
"Stankovic ha avuto un problemino al tendine rotuleo, peccato perché dà fiducia e sicurezza - le sue parole -. Stop lungo? Non faccio ancora il dottore, posso solo interpretare, non sembra una cosa piccolissima, sembra aver avuto un problema al tendine rotuleo". (Fcinternews.it)
"Stankovic ha avuto un problemino al tendine rotuleo, peccato perché dà fiducia e sicurezza". Così Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, è intervenuto in conferenza stampa in seguito alla sconfitta per 3-2 subita dall'Udinese oggi. (L'Interista)

Il 22 febbraio si giocherà Venezia Lazio, 26ª giornata della Serie A 2024/25. In vista della della partita c’è ansia in casa dei lagunari per le condizioni di Filip Stankovic. Venezia Lazio, ansia per Di Lorenzo, che rischia di perdere un suo calciatore per molto tempo: l’infortunio contro l’Udinese (Lazio News 24)
situazioni cruciali in cui dobbiamo crescere". E' quanto ha "Basta errori, il tempo stringe, (Tuttosport)
preoccupazione per Filip Stankovic: il portiere del Venezia, al 16' del primo tempo del match contro l'Udinese, si è accasciato al suolo dolorante dopo un movimento innaturale del ginocchio sinistro, e 2 minuti dopo è stato costretto a lasciare il campo. (fcinter1908)