Sampdoria, Ranieri: «Rinnovo? Ferrero sta facendo due conti, ho capito una cosa…»

Sampdoria, Ranieri: «Rinnovo? Ferrero sta facendo due conti, ho capito una cosa…»
Calcio News 24 SPORT

Il presidente sta facendo due conti e poi la società si confronterà con il mio agente.

Adesso credo e spero che si sia messo d’accordo anche con Quagliarella e poi concluderà piano piano tutte le altre situazioni come reputa più opportuno».

Abbiamo invece parlato di programmi, so che bisognerà tirare la cinghia nella prossima stagione, ma per quanto mi riguarda l’elmetto è pronto»

Claudio Ranieri ha parlato della trattativa per il rinnovo con la Sampdoria che non è ancora decollata. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Non devo dare consigli alla società, sono concentrato sul finire bene la stagione". Fonseca sull'impiego di Fuzato. "Considerando l'infortunio di Pau Lopez, e le tante partite, c'è la possibilità che in porta giochi Fuzato" (Fantacalcio ®)

Ancora in stand-by il rinnovo di Claudio Ranieri: il tecnico mette a segno un altro punto sottolineando che i calciatori sarebbero felici di una sua permanenza alla Sampdoria. Come riporta La Repubblica, il tecnico avrebbe trovato degli alleati pronti a convincere Massimo Ferrero a scendere a patti per trattenere Ranieri. (Sampdoria News 24)

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - GENOVA, 01 MAG - Buone notizie per Ranieri in vista della gara in programma domani sera al Ferraris quando la Sampdoria sfiderà la Roma. Tutti i calciatori hanno svolto la rifinitura, alla quale hanno assistito il presidente Ferrero e il ds Osti. (Tutto Juve)

Sampdoria, i convocati per la Roma: ci sono Candreva e Torregrossa

L’obiettivo ora per l’Udinese è la parte sinistra della classifica, vogliamo chiudere nel modo migliore per i tifosi e per il club. Stefano Okaka ha fissato l’obiettivo della sua Udinese in vista del finale di Serie A. (Sampdoria News 24)

Solo nel primo tempo della sfida di Manchester, Fonseca ha perso Veretout, Pau Lopez e Spinazzola per infortunio. Le scelte per la sfida di Genova. Contro la Sampdoria, in porta torna Mirante a causa dell'infortunio di Pau Lopez. (GianlucaDiMarzio.com)

L’elenco completo stilato da Claudio Ranieri. Finalmente torna Ernesto Torregrossa, regolarmente convocati anche Antonio Candreva, Keita Balde e Fabio Quagliarella. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr