Nuova Jeep Gladiator - Un Pick-Up incredibile!

ReporTMotori ECONOMIA

Un ritorno importante del marchio nel segmento dei pick-up, perché a distanza di trent’anni dalla Comanche, ritorna un mezzo che abbina stile, contenuti ed una grinta incredibile: la nuova Jeep Gladiator è disponibile ora anche in Italia.

Tempo di lettura: 2 minuti. Nuova Jeep Gladiator conferma il suo spirito inarrestabile proponendo un look grintoso e soluzioni tecniche senza compromessi.

Il sistema prevede quattro modalità di guida (più la modalità Neutral):. (ReporTMotori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 7,9%. Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 1.047 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 206.815. (Yahoo Finanza)

Disponibile in Italia nell’allestimento Overland, nell’esclusiva Launch Edition, e da aprile nella serie speciale 80° Anniversario. DESIGN. La nuova Jeep Gladiator presenta un design robusto e distintivo. (Automotore.it)

La nuova Jeep Gladiator presenta un design robusto e distintivo, immediatamente riconoscibile grazie all’utilizzo di elementi stilistici tipici del marchio. Perché con Jeep Gladiator è facile superare ogni ostacolo e divertirsi, senza rinunce, senza vincoli e senza compromessi. (MEGAMODO)

Il Gladiator dispone di sistemi Adas come Blind Spot Monitoring, Cross Path Detection, Forward Collision Warning Plus, Adaptive Cruise Control con – a richiesta – anche la funzione Stop. (l'Automobile - ACI)

Disponibile in Italia nell'allestimento Overland, nell'esclusiva Launch Edition, e da aprile nella serie speciale 80° Anniversario, la nuova Gladiator dà accesso ai privilegi di Jeep Wave, il nuovo programma di fidelizzazione e attenzione al cliente. (Gazzetta del Sud)

In dotazione sistemi Blind-spot Monitoring e Rear Cross Path Detection, Forward Collision Warning Plus, Adaptive Cruise Control con funzione Stop (a richiesta). Per il lancio della nuova Gladiator Leasys e FCA Bank propongono soluzioni finanziarie e di mobilità dedicate (Italpress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr