Lazio Napoli, Meret rimugina sulla partita contro i biancocelesti: «Il gol che non avrei voluto prendere quest’anno? I due a Roma»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Napoli, il portiere partenopeo Meret ha ricordato spiacevolmente la trasferta all’Olimpico: ecco per quale ragione Una delle partite che mina l’entusiasmo del portiere partenopeo Meret è stata, come dichiarato da lui stesso, Lazio Napoli. Il match all’olimpico della seconda in classifica terminò 2-2 lasciando così l’amaro in bocca dopo aver perso i due incontri giocati tra Coppa Italia e la gara d’andata di Serie A al Maradona. (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
"C’è stato un incontro a Roma tra Giorgio Furlani, AD del Milan, e Igli Tare, ex DS della Lazio. È stato un incontro molto positivo che è durato più di quattro ore: iniziato in tarda mattinata e proseguito poi tra pranzo e pomeriggio. (Pianeta Milan)
Milan, Passerini: "Con Tare si è perso tempo". E poi rivela che ... (Pianeta Milan)
Tare Milan incontro positivo a Roma tra Furlani e l’ex direttore sportivo della Lazio. Un accordo di massima c’e’ anche economico restamo da chiarore le gerarchie societarie ed il ruolo di Ibra che preoccupa Tare. (News Sports)

Dopo aver a lungo trattato con Fabio Paratici, poi saltato al momento delle firme, l’amministratore delegato rossonero stringe per il nuovo direttore sportivo E si parte dalla figura, tanto attesa, del direttore sportivo. (CalcioMercato.it)
Tra le parti, ad ogni modo, non c'è ancora un'intesa definitiva. Milan, Tare direttore sportivo per 2 0 3 anni (Pianeta Milan)
Ultim'ora Milan: Furlani è a Roma per incontrare Igli Tare Vediamo pertanto quali sono le 10 migliori plusvalenze della sua gestione, prendendo in considerazione solamente i giocatori da lui acquistati. (Milan News)