Analisi dei prezzi e trend di Ethereum e Chainlink

Cryptonomist ECONOMIA

Ascolta qui download. Prezzi Ethereum. Con l’EIP-1559 a poche ore di distanza, il movimento dei prezzi di Ether continua ad essere monitorato con attenzione sia dai tori che dagli orsi.

Il range di prezzo di Ethereum a 24 ore è $2.507-$2.678 e il range di prezzo a 7 giorni è $2.157-$2.678.

I tori di Ether stanno puntando a $2,8k e poi $3k sopra la testa come obiettivi intermedi.

LINK ha chiuso la candela giornaliera di lunedì in cifre verdi e vale 23,46 dollari

Analisi di Chainlink. (Cryptonomist)

Su altri giornali

Le Bahamas lo hanno già fatto con il Sand Dollar, mentre Nayib Bukele, presidente di El Salvador, ha addirittura nazionalizzato il bitcoin. La blockchain Le criptovalute sono monete virtuali decentralizzate, che non hanno dietro un’autorità monetaria, come la Banca centrale europea, che le crea e le distribuisce. (Sette del Corriere della Sera)

editato in: da. Al netto delle storie di piccoli investitori diventati milionari nel giro di una notte, investire in BitCoin è decisamente rischioso. (QuiFinanza)

Criptovalute supportate da Ledger Nano X. L'hardware wallet Ledger Nano X può gestire tantissime criptovalute. Sistema operativo di Ledger Nano X. Il funzionamento di Ledger Nano X si basa sul sistema operativo BOLOS, sviluppato dalla stessa azienda. (Punto Informatico)

In questa fase, sembra abbastanza evidente che la crescita di MATIC sia stata coerente e non vada letta solo come una fase di provvisoria esaltazione Il primo giorno di giugno la volatilità di MATIC era giunta al 316%, valore che si è poi assestato con il tempo. (Yahoo Finanza)

Secondo Gensler, le regolamentazioni sui crypto exchange potrebbero essere il modo più diretto per conferire alla SEC supervisione dell’arena di trading delle crypto. Gary Gensler, presidente della Securities and Exchange Commission statunitense, vuole introdurre normative più chiare per il settore crypto. (Cointelegraph Italia)

Pur aggirandosi molto al di sotto delle proiezioni del modello stock-to-flow su base giornaliera, ora Bitcoin potrebbe usare questo segnale in apparenza ribassista a suo vantaggio. In un tweet pubblicato martedì, l’analista William Clemente III ha fatto notare che BTC/USD ha raggiunto una zona di rimbalzo rialzista sul modello stock-to-flow. (Cointelegraph Italia)