WhatsApp, Facebook Messenger e Instagram Direct presto saranno la stessa cosa?

Il primo passo dovrebbe vedere l’integrazione tra Messenger e i Direct di Instagram.

Uno sviluppatore italiano svela come funzionerà la simbiosi con Facebook Messenger e i Direct di Instagram.

WhatsApp, Facebook Messenger e Instagram Direct presto saranno la stessa cosa?

Ne consegue che se si usa Messenger sarà possibile scrivere a qualcuno che utilizza WhatsApp, da WhatsApp si potrà scrivere un Direct ad un’utente di Instagram e così via. (Lega Nerd)

Su altre testate

Anche in questo caso, come per TikTok, sono India e Stati Uniti i maggiori mercati di riferimento in termini di numeri. A contribuire maggiormente a questa cifra sono l’India (18,8%) e gli Stati Uniti d’America (8,7%). (MobileWorld)

Questo sistema permetterà agli utenti di Facebook Messenger, Instagram e WhatsApp di scambiarsi messaggi con i propri contatti indipendentemente dalla piattaforma, dell’universo Facebook, utilizzata. Facebook sta ancora gettando le basi per gestire questo suo progetto che manterrà tutte le chat criptate grazie alla tecnologia end-to-end di WhatsApp. (Wired.it)

WhatsApp, Messenger e Instagram: unica chat per comunicare. Dal punto di vista della messaggistica, pare quasi certa una fusione tra WhatsApp, Messenger e Instagram: nello specifico si potrà integrare Messenger a Instagram in modo tale da mantenere un flusso di comunicazione su entrambe le app, senza saltare da una all’altra. (Team World)

Siete da WhatsApp ma volete scrivere ad un vostro amico su Facebook Messenger? Inoltre sarà possibile disattivare il servizio unico, lasciando il funzionamento di WhatsApp così come lo si è sempre conosciuto, cioè "staccato" da Facebook Messenger e Instagram (Multiplayer.it)

In particolare, stiamo parlando della possibilità di comunicare con un utente che utilizza un’altra app, in questo caso tra due utenti che hanno WhatsApp e Facebook Messenger.”. WhatsApp e Facebook Messenger “potrebbero presto fondersi”, afferma leaker. (Italia Sera)

WhatsApp, Messenger e Instagram rimarrebbero app separate nella schermata iniziale ma le funzionalità di messaggistica comuni verranno unificate al loro interno. WhatsApp, Messenger e Instagram in un unica chat, i primi riscontri - Ultima modifica: da (Digitalic)