moto morini seiemmezzo - Dueruote

Dueruote ECONOMIA

Per entrambe il serbatoio è sempre da 15 litri, mentre non cambiano peso (200 kg) e altezza della sella da terra (810 mm)

Il motore è il 650 a liquido privo di ride by wire che eroga 60 CV e 54 Nm di coppia.

La nuova Moto Morini Seiemmezzo non è una riedizione nostalgica della 3½, ma una moto contemporanea.

Cerchi in lega e freni Brembo con doppio disco da 300 mm e pinze assiali a 4 pistoncini come la SCR, scarico basso e display TFT da 5” con connettività a smartphone. (Dueruote)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono identici pure l’interasse e il peso: 1425 mm e circa 200 chili. Per quanto riguarda i prezzi, sono ancora in via di definizione (inSella)

A spingere la moto troviamo un bicilindrico in linea frontemarcia di 649 cc di cilindrata, con raffreddamento a liquido e cambio a 6 marce. Entrambe ereditano l'essenza del design della Moto Morini 3 ½, ma si differenziano tra loro solo per alcuni dettagli. (Motociclismo.it)

La 6 e 1/2 STR ha un'impostazione più sportiva e si distingue per le ruote a razze in lega leggera e il manubrio più basso. A fianco della X-Cape 650 (qui il nostro test anteprima), Moto Morini ha presentato a EICMA la stradale 6 e 1/2, una naked che si era già vista due anni fa sempre a EICMA e che ora si mostra nelle sua veste definitiva. (Moto.it)