Promozioni Peugeot di giugno 2021

Promozioni Peugeot di giugno 2021
Icon Wheels ECONOMIA

Peugeot 508 Le promozioni Peugeot valide fino al 7 giugno 2021 consentono di acquistare la 508 BlueHDi Allure Pack con 31.400 euro invece di 38.900 euro.

Tutte le offerte del mese di giugno 2021 di Peugeot: dalla 3008 alla 2008, dai benzina ai diesel passando per le elettriche. Anche a giugno 2021 sarà possibile beneficiare di ricche promozioni da parte di Peugeot: merito degli sconti sostanziosi abbinati (nel caso delle elettriche e delle ibride plug-in) agli incentivi statali. (Icon Wheels)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una grande novità tecnologica questa della Peugeot che può rappresentare dunque il futuro dell'automotive ed una risorsa essenziale per la salvaguardia dell'ambiente Il Nuovo Pegeout E-Expert Hydrogen ha un'ampia capacità di coprire tutti i percorsi senza emissioni di CO2. (Inforicambi)

Leasys annuncia l’arrivo delle nuove offerte e-CarCloud Peugeot e-208 ed e-CarCloud DS E-Tense che permettono di mettersi alla guida di alcuni modelli elettrificati del Gruppo Stellatis. (HelpMeTech)

Peugeot 206 anno 2003 1.1 benzina 55kw. Non necessita di nessun intervento di meccanica. Lo stesso per le pasticche freni olio, batteia e altro. Stereo cd presente. Qualche segno di graffio. Consumi ridottissimi. (Bitecoin)

Peugeot E-Expert Hydrogen: nuova tecnologia ad un passo dal futuro

Un ruolo che la vettura interpreta in modo molto… francese, e cioè con una rivoluzione, tenendo a battesimo il nuovo logo, il decimo nei 210 anni di storia del brand. L’utilizzo della piattaforma Emp2 Evo ha influito positivamente sull’architettura della vettura. (Il Messaggero - Motori)

L’INIZIO DEGLI IBRIDI PLUG-IN – Nuovo Peugeot 308 sarà in concessione a fine settembre 2021 ad un prezzo di partenza – non ancora comunicato – di circa 25.000 euro. Al contrario, l’altezza scende, 144 cm contro 146 cm, a favore dello stile. (HamelinProg)

Da Bari a Padova, da Caserta a Bologna, la nuova 308 verrà fatta vedere e toccare, sulle piazze suggestive e in concessionaria, in attesa delle prime consegne, previste in Italia a partire dalla fine di settembre. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr