PiazzaPulita, Marianna Aprile: "Giuseppe Conte e Matteo Renzi come Morgan e Bugo, dissidio insanabile"

"Se non escono altre notizie, a questo punto il dissidio è difficilmente sanabile.

A questo punto Renzi, conclude, "può solo abbandonare la maggioranza, visto anche che Maria Elena Boschi ha escluso un appoggio esterno al governo".

"Giuseppe Conte e Matteo Renzi sono come Bugo e Morgan anche se è difficile individuare le corrispondenze", dice la giornalista Marianna Aprile, ospite di Corrado Formigli a PiazzaPulita, su La7.

Matteo Renzi che rivendica di essere il padre del Conte 2", continua la Aprile, "forse non aveva messo in conto di doverci poi governare e quindi scendere a compromessi rispetto alle istanze bandiera del Movimento 5 stelle". (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Ecco, una versione integrale di "Sincero" in chiave Morgan la ascolteremmo volentieri. Solo che stavolta anziché la marpionissima melodia di "Reality", parte un synthone anni 80 e lo sferzante j'accuse di Morgan al povero Bugo. (la Repubblica)

Via Twitter Bugo ha accettato l’invito, nonostante a La Stampa abbia dichiarato di essere “devastato” dalla vicenda del Festival: “Spero che questa bufera passi presto perché sono devastato”. editato in: da. (DiLei Vip)

Il cantante, intervistato proprio dalla prestigiosa rivista musicale, ha voluto inoltre rivelare il significato di Sincero. Un’interpretazione che, però, sembra sempre rimanere sul filo della frecciatina a Morgan:. (DiLei Vip)

A mettere a rischio la tenuta del governo le continue minacce dell'ex presidente del Consiglio che sullo stop alla prescrizione non intende indietreggiare. Protagonisti dello scatto il premier il leader di Italia Viva, 'ritratti' sul palco come la coppia scoppiata di Sanremo. (Liberoquotidiano.it)

Tantissimi i meme che hanno invaso il web con al centro, l’oramai celebre, testo modificato di ‘Sincero’, che ha causato la fuga dal palco dell’Ariston di Bugo, e la conseguente reazione (incredula?) (Dire)

Durante un intervento a CR4 – La Repubblica delle donne, Iva Zanicchi ha detto apertamente cosa pensa della questione costata la squalifica al duo di artisti (certamente i più chiacchierati del Festival 2020, insieme ad Achille Lauro). (Thesocialpost.it)