Napoli e l'Argentina celebrano Maradona a un anno dalla morte - Sportmediaset

Napoli e l'Argentina celebrano Maradona a un anno dalla morte - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Nello stesso momento i tifosi presenti hanno intonato un coro per il loro idolo, sulle note della celebre 'O mamma mamma' dedicata a Diego Armando Maradona di cui ricorre oggi un anno dalla morte

Presente anche l'ex presidente Corrado Ferlaino, l'uomo che ha portato Maradona a Napoli.

Cosi' Diego Armando Maradona jr, presente all'inaugurazione della statua in onore di suo padre, posizionata all'esterno dell'impianto di Fuorigrotta, nei pressi del settore Distinti. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Amici per sempre». pic.twitter.com/7uVSvYQXEi — Pelé (@Pele) November 25, 2021. CLICCA PER LA PLAYLIST SU MARADONA (Calcio News 24)

Te voglio bene assaje. Ciao Capitano» (Corriere TV)

Napoli ha ricordato la sua leggenda soprattutto con l'inaugurazione della statua che l'artista Domenico Sepe ha donato alla città. "Le condizioni in cui è morto Maradona fanno pensare, probabilmente fosse rimasto a Napoli non sarebbe rimasto da solo. (NapoliToday)

«Diego è vivo», il Mattino.it celebra Maradona con una maratona live

È una verità incontenibile e i lettori nelle loro recensioni stanno mostrando la loro incredulità per il materiale raccolto. Oggi è il giorno dell’anniversario della morte di Diego Armando Maradona. (Radio Radio)

Un uomo, un mito, una leggenda. E ancora, l'esperienza a Napoli e il contributo che ha dato nella creazione della moderna cultura di massa, sia calcistica che non (Corriere dello Sport.it)

Marco Leonardi, attore del film di Risi su Maradona, ci racconterà cosa ha rappresentato per lui interpretare Diego sul set Dalle 17.30 in diretta sul sito ilmattino.it e sulla nostra pagina Facebook Claudia Mercurio e Bruno Majorano vi porteranno nel mondo di Diego Armando Maradona (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr