Il prezzo della criptovaluta Bitcoin è salito di oltre il 5% in 24 ore

Benzinga Italia ECONOMIA

Secondo i nostri dati, l’attuale posizione in classifica di BTC per capitalizzazione di mercato è #1 a 1.08000 miliardi di dollari.

Il grafico seguente confronta il movimento dei prezzi e la volatilità di Bitcoin nelle ultime 24 ore (a sinistra) con il movimento dei prezzi nell’ultima settimana (a destra).

Offerto da CoinGecko API. Questo post contiene link di affiliazione da cui Benzinga può guadagnare una commissione

Benzinga Pro ti offre notizie e analisi aggiornate per potenziare la tua strategia di investimento e di trading. (Benzinga Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Su Bitpanda trovi un lungo elenco di criptovalute sulle quali puntare, tra cui :. Bitcoin. Ethereum. Polkadot. Cardano. Chainlink. Avalanche. Qui troverai l'elenco completo ed aggiornato di criptovalute presenti su Bitpanda. (Telefonino.net)

Secondo le sue stime, il suo fondo ha donato quasi il 50% del costo del trasporto all’Unicef India, pari a $5-7 milioni. L’imprenditore di Nuova Delhi Sandeep Nailwal, fondatore dell’India Crypto Relief Fund, ha dichiarato a Quartz in un’intervista:. (Invezz)

Molte startup crittografiche si sono sviluppate durante questa pandemia per soddisfare la domanda sempre crescente di Bitcoin criptovaluta e altre. Mosse normative. (Termoli Online)

Nel frattempo Bitcoin supera addirittura Apple per capitalizzazione di mercato. Secondo quanto riportato dal portale britannico Independent, oggi Bitcoin vale più di Apple. (Tech Princess)

Nell’ultima settimana ETH ha registrato un aumento di oltre il 6,00%, portandosi poi da 3.547,52 dollari al suo prezzo attuale. Il grafico seguente confronta il movimento dei prezzi e la volatilità di Ethereum nelle ultime 24 ore (a sinistra) con il movimento dei prezzi nell’ultima settimana (a destra). (Benzinga Italia)

Il mondo delle criptovalute è in costante evoluzione e le ultime notizie provenienti dalla Cina stanno alimentando l‘incertezza per il settore. Bitpanda sottolinea che, in queste occasioni, i prezzi delle criptovalute sono scesi rapidamente per poi riprendersi subito dopo. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr