Omar Pedrini operato d’urgenza: “Ho un fottuto aneurisma aortico, ma starò bene”

Omar Pedrini operato d’urgenza: “Ho un fottuto aneurisma aortico, ma starò bene”
Music Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Le parole di Omar Pedrini. Omar Pedrini, che di recente è diventato padre, ha pubblicato un lungo status su Facebook mostrando il braccialetto della degenza e avvisando i fan che "il pit stop si prolungherà più del previsto".

Cari amici, Il “pit stop” si prolungherà più del previsto per rendere possibile un intervento domani stesso.

Ogni sei mesi faccio il mio pit stop in ospedale

Omar Pedrini, lo storico leader dei Timoria, ricoverato in cardiochirurgia a Bologna per affrontare un'operazione di chirurgia vascolare: "In gergo tecnico: ho un fottuto aneurisma aortico", fa sapere il rocker bresciano. (Music Fanpage)

Su altre fonti

“Cari amici, Il “pit stop” si prolungherà più del previsto per rendere possibile un intervento domani stesso. La cosa che mi dispiace di più, essendo abituato ad onorare i miei impegni, è che dovremo rimandarne qualcuno dei tanti già in programma. (Caffeina Magazine)

Come suggerisce la foto social che immortala il suo polso circondato da un braccialetto di degenza, quello del rocker è uno stop obbligato per sottoporsi a un’operazione di chirurgia vascolare: “In gergo tecnico: ho un fottuto aneurisma aortico”. (Yahoo Notizie)

Omar si è già rialzato tante volte e sa di poter contare sull'affetto di tantissime persone: basta vedere i messaggi d'affetto che hanno inondato le sue bacheche. Omar Pedrini deve sottoporsi a un altro intervento per i problemi cardiaci che lo tormentano da tempo. (Brescia Oggi)

Omar Pedrini ricoverato in ospedale per aneurisma aortico

Peccato ancor di più dopo un anno così difficile in cui la musica ha già ingiustamente sofferto più degli altri settori. Omar Pedrini operato d’urgenza, gli auguri dei fan. Omar Pedrini vuole tornare al più presto sul palco e sicuramente con il sostegno dei fan sui social potrà riprendersi velocemente e tornare in concerto (Bigodino.it)

Ci siamo salutati alla fine del 2019 col vento in poppa, ora dobbiamo essere pronti per volare senza vento. Sono già stato trasferito in cardiochirurgia a Bologna dove affronterò un’operazione di chirurgia vascolare. (Brescia Oggi)

Ad annunciarlo è stato lo stesso artista attraverso il suo profilo Facebook. L'ex leader dei Timoria, 54 anni, ha spiegato di avere un aneurisma aortico, che ha reso necessario un intervento urgente. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr