Juventus, "Giuntoli sta preparando l'uscita di Motta": terremoto nello spogliatoio

Juventus, Giuntoli sta preparando l'uscita di Motta: terremoto nello spogliatoio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Terremoto in casa Juve. I bianconeri si trovano alle prese con due brutte gatte da pelare. In primis Danilo che, fino a qualche mese fa, era un riferimento inamovibile dei bianconeri. Il brasiliano aveva iniziato la stagione da capitano della Vecchia Signora. Ma Thiago Motta non lo hai mai visto. Così è stato relegato in panchina per diverse partite. Salvo poi subentrare quando il reparto difensivo è andato in emergenza totale. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Danilo, post al vetriolo dell'agente (poi cancellato) Si lavora a una risoluzione del brasiliano e il confronto in questa fase di mercato è tra giocatore e società. Il Napoli è la prima scelta ma proprio il club azzurro non ha intenzione di trattare con la Juve per un possibile rinforzo che ha il contratto in scadenza. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico della Juve ha detto la sua sul futuro del difensore che sembra a un passo dalla maglia azzurra (CalcioNapoli1926.it)

Qualora la situazione dovesse generare, e Danilo dovesse essere costretto a restare a Torino, probabilmente da separato in casa, fino a giugno, i partenopei lo ingaggerebbero a parametro zero in estate. (Tutto Juve)

Caos Juventus, l’agente di Danilo duro: “Giuntoli prepara anche l’uscita di Motta!”

Thiago Motta ai ferri corti con un calciatore bianconero, dichiarazioni forti che non lasciano dubbi (CalcioMercato.it)

Leggi tutta la notizia Il giornalista di Sportitalia svela: il difensore della Juventus non ha ancora chiesto la buonuscita e sta prendendo tempo. (Virgilio)

Il Napoli è la prima scelta ma proprio il club azzurro non ha intenzione di trattare con la Juve per un possibile rinforzo che ha il contratto in scadenza. Come riporta la Gazzetta dello Sport, lavora a una risoluzione e il confronto in questa fase di mercato è tra giocatore e società. (Viola News)