De Zerbi: "Alla ripresa tornero' assatanato. Chi ha testa bassa puo' andare via"

Il Quaderno SPORT

De Zerbi: "Alla ripresa tornero' assatanato. Chi ha testa bassa puo' andare via" 19/11/2017 21:44:8 500 De Zerbi "Il pubblico anche oggi va ringraziato, ci ha aiutato al cento per cento, finché sono io l’allenatore i miei giocatori la maglia non la tolgono”. Un De Zerbi arrabbiato ma lucido quello… (Il Quaderno)

La notizia riportata su altri media

Allo Stadio Vigorito arriva però l'ennesima sconfitta per i giallorossi (Napoli Calcio Live)

Il dramma del Benevento continua: ancora 0 punti dopo 13 giornate e le parole del tecnico Roberto De Zerbi di certo non aiutano (CalcioWeb)

Nel primo tempo la partita l'abbiamo fatta noi. Ecco le parole di Roberto De Zerbi al termine della gara persa contro il Sassuolo: “Giochiamo con il freno a mano tirato e questo è facile da capire quando la palla si gira piano e quando si va indietro. (Ottopagine)

Federico Peluso, difensore neroverde, ha commentato così la sfida di questo pomeriggio: "Non vi nascondo che c'era un pò di tensione e nel primo tempo non… Il suo gol nel finale ha gelato il Ciro Vigorito, ma ha permesso al Sassuolo di ottenere tre punti preziosissimi in chiave salvezza. (Ottopagine)

Il tecnico: «Vittoria del gruppo» (Corriere dello Sport.it)