QF Mondiali 2023, ItalBasket: out Mannion e Toté, dentro Flaccadori e Udom

Pianetabasket.com SPORT

Si aggregheranno alla squadra Diego Flaccadori e Mattia Udom.

Cambia il roster a disposizione del CT Meo Sacchetti per le prime due gare di qualificazione alla FIBA World Cup 2023.

Gli atleti Niccolò Mannion e Leonardo Totè sono stati autorizzati a non raggiungere il raduno di Roma per problemi fisici.

I biglietti per la partita di Milano contro i Paesi Bassi sono in vendita in tutte le ricevitorie del circuito Vivaticket e sul sito Vivaticket. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

Il programma è sviluppato da Eni, ELITE e illimity che, in qualità di arranger, si occuperà di strutturare l’operazione e definire le caratteristiche finanziarie supportando le società nell’emissione e nel collocamento dei bond. (Sardegna Reporter)

Regolamento qualificazioni Mondiali 2023 basket: chi si qualifica, come funzionano le due fasi. RISULTATI E CLASSIFICHE QUALIFICAZIONI MONDIALI. QUALIFICAZIONI MONDIALI: IL CALENDARIO DELL’ITALIA. LA SECONDA FASE – I gironi saranno “all’italiana” con andata e ritorno, con le prime tre squadre che otterranno il passaggio alla seconda fase. (Sportface.it)

La fase di qualificazione è divisa in due parti, la prima delle quali vede 32 squadre partecipanti divise in otto gironi da quattro. (Sportface.it)

La palla a due è prevista per le ore 17:00 di venerdì 26 novembre. REGOLAMENTO QUALIFICAZIONI MONDIALI. RISULTATI E CLASSIFICHE QUALIFICAZIONI MONDIALI. QUALIFICAZIONI MONDIALI: IL CALENDARIO DELL’ITALIA (Sportface.it)

«Non vediamo l’ora di riprendere il cammino - ha detto Sacchetti - e il nostro desiderio è di cominciare questo lungo percorso con una vittoria contro la Russia anche perché da venerdì in poi ogni gara sarà decisiva sulla via per il Mondiale. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ieri il commissario tecnico della nazionale italiana, Meo Sacchetti, ha diramato la lista definitiva con i 12 giocatori che prenderanno parte alle due partite di qualificazione per i mondiali del 2023 e sia Leonardo Candi che Momo Diouf ne fanno parte. (Il Resto del Carlino)