Tchouaméni idea per la Juve, chi è il nuovo "polpo" che piace ai bianconeri

Tchouaméni idea per la Juve, chi è il nuovo polpo che piace ai bianconeri
Sky Sport SPORT

Uno dei suoi migliori amici in Nazionale è il rossonero Maignan, mentre le ambizioni sono quelle di alto profilo: “Voglio vincere la Champions”.

Anche se, proprio come il suo illustre predecessore e ora pure compagno in Nazionale, le aspettative sono alte e i colori potrebbero essere, in un futuro non troppo lontano, gli stessi.

Un desiderio, per non parlare di ossessione, che lo accosta ancora di più ai colori bianconeri. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttosport, nell'edizione di oggi, apre in prima pagina, con l'asta per il talento francese: "Tchouameni: sfida Juve-Real." Di spalla spazio all'infortunio del portiere del Milan, con i rossoneri che corrono ai ripari prendendo uno svincolato: "Il Milan perde Maignan. (Tutto Napoli)

Tuchel lo avrebbe individuato come primo rinforzo per la linea mediana degli inglesi, inseriti nello stesso girone Champions dei bianconeri . Il suo contratto con il cub francese scade nel 2004 (Tuttosport)

Si parla di mercato, con il Milan pronto a tesserare Mirante dopo l'infortunio di Maignan e con la Juventus che continua a seguire Tchouameni, ma anche di campo con il turno che si aprirà sabato alle 15.00 con Spezia-Salernitana. (GianlucaDiMarzio.com)

Juve, senti Tchouameni: 'Mi ispiro a Pogba, Kanté e de Bruyne'

Il suo valore di mercato è attualmente stimato in 35 milioni di euro, anche se il prezzo potrebbe salire visto l'interesse di altri club, come la Juventus e il Chelsea Dalla Spagna: Real Madrid impressionato da Tchouameni. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente della Juventus e l’omologo del Real Madrid potrebbero presto imbracciare le armi e dichiararsi guerra per prevalere nella corsa ad uno degli enfant prodige del calcio francese. A parlare dell’alba di un duro duello di mercato tra Real Madrid e Juventus è stato ‘Marca’. (SerieANews)

Aurelien Tchouameni, centrocampista del Monaco, è al centro di diverse voci di mercato. Ho sempre seguito la sua carriera, fin dagli inizi. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr