Papa: Preghiera è fuoco sacro che non deve spegnersi mai

(LaPresse) – “C’è un ardore nella vita cristiana, che non deve mai venire meno.

È un po’ come quel fuoco sacro che si custodiva nei templi antichi, che ardeva senza interruzione e che i sacerdoti avevano il compito di tenere alimentato.

Non è facile, ma deve essere così”.

Lo ha detto Papa Francesco, nel corso dell’udienza generale dal Cortile di San Damaso

Ecco: ci deve essere un fuoco sacro anche in noi, che arda in continuazione e che nulla possa spegnere. (LaPresse)

Su altre fonti

Nella sua nuova avventura in Sudafrica, Charlene sembra aver trovato una nuova dimensione di felicità che stenta a mostrare al fianco del marito. La Principessa, impegnata in una campagna di salvaguardia dei rinoceronti in Sudafrica, manca dalle scene da gennaio e sembra sempre più intenzionata a proseguire nella sua missione, tenendosi lontana dal Principato. (DiLei)

Charlene e Alberto di Monaco si sono conosciuti nel 2001, ma la scintilla tra i due è scattata nel 2006 Leggi anche —–> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga confessioni hot: svelano le loro posizioni preferite. (Solonotizie24)

Nemmeno la trasgressiva Charlene di Monaco ha osato tanto per una serata di gala. editato in: da. Elisa Isoardi conquista Montecarlo con l’abito trasparente. Elisa Isoardi conquista il Principato di Monaco con un abito in garza nero, scintillante, e body a vista che mette in ombra la Principessa Charlene e la sua “augusta” nipote Charlotte Casiraghi. (DiLei)

Jacques e Gabriella di Monaco non sono mai stati così a lungo senza mamma Charlene Wittstock. (OGGI)

Photo credit: PLS Pool - Getty Images. Il nostro royal alert scatta puntuale ogni volta che mamma Charlene di Monaco pubblica una nuova foto dei due gemellini di casa Grimaldi. Così possiamo consolarci un po' di non veder crescere il piccola Archie (e ora anche sua sorella) a Montecito: su Jacques e Gabriella almeno siamo costantemente aggiornati. (Yahoo Eurosport IT)