Benatia lascia l'Al Duhail, è ufficiale: ora l'ex Juve può ritornare in Italia

Juventus News 24 SPORT

Attraverso una nota ufficiale, il club qatariota ha reso noto l’addio del difensore marocchino: «Ringraziamo Benatia per il periodo che ha trascorso con noi nel corso del quale ha contribuito notevolmente al raggiungimento dello scudetto e del titolo di Sua Altezza, la Coppa dell’Emiro».

Nelle ultime settimane, infatti, si sono registrati gli interessi di Genoa e Parma: in evoluzione, dunque, il suo prossimo futuro

Benatia lascia l’Al Duhail, è ufficiale: ora l’ex Juve può ritornare in Italia (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Vediamo se c’è ancora qualche squadra che è in grado di fornire il giusto stimolo, di certo la passione e la voglia non mi mancano affatto. L’ex difensore di Udinese, Roma e Juventus Medhi Benatia, ora 34enne, ha svelato a TuttoJuve. (Spazio Milan)

Il primo è il Genoa: nella testa di Ballardini Benatia rappresenta il tassello ideale per completare il reparto difensivo. Calciomercato, su Benatia Genoa e Bologna. Sono due i club con i quali il procuratore di Benatia ha intavolato un primo approccio. (Fantacalcio ®)

Il difensore ex Juventus, da ieri ufficialmente svincolato dall'Al Duhail, potrebbe dunque arrivare in Emilia a parametro zero. Continuano le manovre di mercato in casa Bologna e potrebbe esserci una novità per la difesa: secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, si sarebbe proposto ai felsinei Medhi Benatia. (1000cuorirossoblu.it)

Mehdi Benatia, ex difensore che con la maglia dell'Udinese ha raggiunto la Champions League da ieri è ufficialmente svincolato. Io e la mia famiglia amiamo tutto di questo paese, in passato ci sono stati contatti con la Juventus e con il Milan. (TuttoUdinese.it)

Sarebbe una cosa in più per questa Juventus che punta a tornare ad essere la prima in Italia” Sembra - dice a Tj - una macchina da gol, forte fisicamente ed è come Haaland. (ilBianconero)

A lui sembra particolarmente interessato il Genoa, bisognoso di sostituire il partente Cristian Zapata con un elemento di pari esperienza Il franco-marocchino ha appena reso ufficiale il termine della propria avventura in Qatar, dove ha giocato nelle ultime due stagioni vestendo la maglia dell'Al-Duahil, sottolineando la volontà di tornare ad essere protagonista nel nostro campionato. (Calciomercato.com)