Napoli, Lukaku accolto dai tifosi: 'Chi non salta è juventino'

Napoli, Lukaku accolto dai tifosi: 'Chi non salta è juventino'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Di sostenitori partenopei ha intonato cori di benvenuto, ma non è mancato un messaggio polemico verso la Juventus, storica rivale del Napoli. In particolare, il coro "Chi non salta juventino è" ha risuonato forte e chiaro nei pressi del lungomare, a sottolineare il carattere (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Trecento tifosi del Napoli hanno ricevuto il saluto di Romelo Lulaku dalla terrazza dell'hotel Parker di Napoli: è così che è stato accolto oggi l'attaccante belga, giunto in città dopo l'acquisto dal Chelsea. (Tiscali)

Romelu Lukaku è arrivato a Napoli: come riporta Il Mattino, alle 20 in punto il nuovo bomber di Antonio Conte è giunto a bordo di un van nero che lo ha accompagnato da Roma (dove ha effettuato le visite mediche prima della firma con il suo nuovo club) all'Hotel Britannique del Corso Vittorio Emanuele in città. (Milan News)

L’entusiasmo ha travolto ed emozionato il belga. Lukaku è sbarcato nella giornata di ieri in Italia: prima a Villa Stuart, poi al Parker’s Hotel di Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il Corriere della Sera apre sul mercato: "Il Napoli accoglie Lukaku, Milan su Abraham"

Come si vede dalle immagini catturate da TuttoNapoli.net poi, dopo la lunga attesa è arrivato anche il primo saluto dell'ex giallorosso ai suoi nuovi tifosi: Lukaku spunta dal terrazzo dell'Hotel Parker's salutando la folla, che ricambia con un boato e con cori d'incitamento. (TUTTO mercato WEB)

Seguiamo LIVE tutti gli aggiornamenti sul matrimonio Lukaku-Napoli:ACCORDO TROVATO - Nei giorni scorsi era già arrivato l'accordo tra Napoli e Chelsea per il passaggio del giocatore in Serie A per 30 milioni di euro con il 30% sulla futura rivendita riservato agli inglesi. (Calciomercato.com)

Il Corriere della Sera apre sul mercato: "Il Napoli accoglie Lukaku, Milan su Abraham" (TUTTO mercato WEB)