Zhang al lavoro per sistemare il debito: gli sviluppi

Spazio Inter SPORT

Questo complesso di interessi sarebbe quindi al centro di una riorganizzazione per ristrutturare l'esposizione debitoria complessiva, con il Governo di Pechino pronto a chiedere alla famiglia Zhang un intervento deciso per risolvere i problemi

Mentre in Italia tiene banco il futuro dell'Inter e la sua cessione, con il fondo saudita Pif interessato al club, in Cina i problemi sono altri.

Sul tavolo non ci sarebbe l'esposizione del gruppo della famiglia Zhang da 2,6 miliardi di dollari verso Evergrande, ma il riassetto complessivo del gruppo. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le voci di un nuovo interesse del Fondo sovrano saudita nei confronti dell’Inter, viene ulteriormente frenato dal regolamento UEFA. Il regolamento UEFA potrebbe essere un ulteriore elemento per spegnere le voci riguardanti il nuovo interessamento del Fondo sovrano saudita PIF e l’Inter. (InterLive.it)

Aspettando i sudamericani, Simone Inzaghi ha guidato il gruppo al completo nell'allenamento dell'antivigilia. Aspettando Lautaro Martinez, Joaquin Correa, Arturo Vidal, Alexis Sanchez e Matias Vecino, i sudamericani impegnati nella notte con le rispettive Nazionali, Simone Inzaghi questa mattina ha guidato la seduta dell'antivigilia della sfida con la Lazio potendo contare su tutti i giocatori: come riporta Sky Sport, infatti, dopo il lavoro differenziato di ieri, sono tornati in gruppo anche Edin Dzeko e Hakan Calhanoglu (Fcinternews.it)

Inter, Suning al lavoro con le banche cinesi per ristrutturare il debito - Sportmediaset

Nessuno può essere coinvolto contemporaneamente, direttamente o indirettamente, a qualsiasi titolo, nella gestione, amministrazione e/o prestazione sportiva di più di un club che partecipa a una competizione UEFA per club. (Calcio e Finanza)

Ma qualcosa si muove lo stesso per Suning visto che il governo di Pechino e le banche cinesi sono al lavoro per rinegoziare il debito del gruppo. D'altronde Suning è esposta per 2,6 miliardi di dollari verso Evergrande che è a rischio fallimento e il governo di Pechino vorrebbe evitarlo: per questo si studia un riassetto del gruppo per ristrutturare l'esposizione debitoria complessiva. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr