Uomini e Donne, proprio lui sale sul trono: anticipazioni bomba

Uomini e Donne, proprio lui sale sul trono: anticipazioni bomba
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne, Luca Salatino è il nuovo tronista: ancora diviso Matteo. Sarà quindi una puntata ricca di sorprese quella di Uomini e Donne, dove oltre a Luca si continuerà a parlare anche della trama di Matteo Ranieri.

Tutto quello che sappiamo ad oggi. Anche durante questa puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani si leccherà le ferite dopo che è rimasta delusa anche da Leonardo

Dopo aver subito un’amara delusione da Roberta Ilaria Giusti che ha scelto Samuele Carniani, Maria De Filippi ha fatto salire Luca Salatino sul trono della trasmissione. (Vesuvius.it)

La notizia riportata su altre testate

La Giusti ha avuto modo con questo vestito di rispettare i suoi gusti, che all’interno del programma ha sempre mostrato. Ed ecco che con questo look ha avuto il suo lieto fine nel programma di Maria De Filippi (Gossip e TV)

Sono felicemente fidanzati e va tutto alla grande. Qualche giorno fa, è andata in onda la scelta di Roberta Giusti, che dopo un lungo percorso, è ricaduta su Samuele Carniani. (News e Anticipazioni Uomini e Donne)

Adesso inizierà la fase in cui ci alterneremo tra Roma e Arezzo per vederci. Uomini e Donne, Roberta Giusti perdutamente innamorata di Samuele Carniani: “Sono felice e lo urlo a tutti!”. L’ex tronista ha rivelato se si aspettava di stare così bene con lui fuori dal programma, e ha spiegato come gestiranno la distanza. (Isa e Chia)

UeD, Roberta e Samuele parlano di Luca e Ciprian (e cambiano idea)

In età matura si è innamorato una sola volta ed ora cercherà l’anima gemella sedendo sul trono di Uomini e donne Uomini e Donne: chi è Luca Salatino. Luca Salatino, 29 anni, è nato a Roma e fin dall’età adolescenziale ha sviluppato una forte passione per la boxe. (VNews24)

Clamorosa decisione degli autori e della produzione di Uomini e Donne, il corteggitore, non scelto, da Roberta Giusti, Luca Salatino, proseguirà in un altro ruolo. Partiamo dalla coda dall’esperienza nel corteggiamento di Roberta Giusti. (Ck12 Giornale)

Roberta Giusti e Samuele Carniani sono la nuova coppia di Uomini e Donne e hanno rilasciato un’intervista insieme. Samuele ha sì un’indole pacata e gentile, ma se Roberta temeva di annoiarsi si è ben subito ricreduta. (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr