Morto suicida Isaac Kappy, l'attore che accusò Hollywood di pedofilia

Isaac Kappy, attore controverso apparso nel cast di film come Terminator Salvation e Thor, si è suicidato gettandosi da un ponte in Arizona: aveva 42 anni. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento il decesso è stato classificato come suicidio dalle autorità (Today)

Ci sono attori (come Bryan Cranston in Breaking Bad e Malcom) che hanno interpretato non uno ma ben due ruoli indimenticabili nelle Serie Tv. (Hall of Series)

L’attore 42enne aveva pubblicato un ultimo messaggio su Instagram prima di gettarsi da un cavalcavia: "Credevo di essere una brava persona, non lo sono affatto" (L'HuffPost)

L’attore appare con capello corto, barba lunga ed espressione seria, ben lontana dalle smorfie per il quale… Il prossimo film di Jim Carrey vedrà l’attore nei panni di un poliziotto polacco impegnato a risolvere un caso di omicidio. (105.net)

Sono anche passati cinque anni dalla sua conclusione, ed è tempo per Bryan Cranston , star che al ruolo di Walter White deve tutto il suo tardo successo, di tirare le… (Film.it)

È morto Isaac Kappy, 42 anni, attore in 'Breaking Bad' e 'Thor'. Kappy si è tolto la vita lanciandosi da un cavalcavia in Arizona. Il suo... (Il Mattino)