Realme punta alla sfida interna con OPPO: top gamma 2022 con super display e ricarica velocissima

Insomma, il prossimo anno per Realme sarà l'anno della definitiva maturazione e possiamo aspettarci grandi novità in merito

Bisogna ora solo vederne l'applicazione, che molto probabilmente troverà luogo sempre nel sopracitato top gamma 2022.

Ma non solo un super display, anche la ricarica rapida può essere di grande impatto.

Realme GT 2 competerà con OPPO Find X4 Pro in display e ricarica?

E non è un caso che, secondo nuovi leak, il top gamma 2022 Realme avrà tra le sue specifiche tecniche come un display ed una ricaricadi grande livello. (GizChina.it )

Ne parlano anche altri giornali

Secondo alcuni, Google TV rappresenta un gran passo in avanti rispetto ad Android TV. In questo mercato si inseriscono vari produttori come Amazon con Fire TV Stick o Realme, che secondo le indiscrezioni sarebbe pronta a lanciare una chiavetta 4K con Google TV. (Libero Tecnologia)

Spunta il coupon in pagina e accaparratela a 33€ circa appena con spedizioni rapide e gratis. Infatti, a bordo della videocamera di sorveglianza di Realme c'è un microfono e uno speaker. (Telefonino.net)

Ora è ufficiale: il nuovo Realme GT Neo2 verrà lanciato in un'esclusiva colorazione Neo Green. Di fatto, sappiamo che il sub brand di OPPO annuncerà presto un nuovo smartphone facente parte della gamma GT, il GT Neo2. (Telefonino.net)

Design rinnovato e altre novità per una smart band che ci auguriamo arrivi in EuropaRead More (HelpMeTech)

Possiamo aspettarci che il Realme C25Y sia dotato di una porta USB di tipo C, di una batteria da 6000 mAh con ricarica rapida da 18 W e di 4 GB di RAM con opzioni di archiviazione da 64 GB e 128 GB, come il Realme C25. (Telefonino.net)

Il giovane brand ha infatti presentato il Realme Band 2 con uno schermo piu’ grande, una batteria piu’ capiente e un design che ricorda vagamente quanto visto sul Huawei Band 6. Caratteristiche tecniche. (I-Tech)