Coppa Davis 2021, l'Italia si gioca subito tutto con gli Usa. Debuttano anche Spagna e Serbia

Coppa Davis 2021, l'Italia si gioca subito tutto con gli Usa. Debuttano anche Spagna e Serbia
OA Sport SPORT

Inizierà oggi a Torino (ore 16:00) l’avventura dei nostri portacolori nella fase finale della Coppa Davis 2021.

Alla Spagna servirà subito una larga vittoria contro l’Ecuador per sperare nella qualificazione

Oltre a quella degli azzurri, che sfideranno gli Stati Uniti, si disputeranno nella giornata odierna altre due partite: Spagna-Ecuador (a Madrid) e Austria-Serbia (a Innsbruck).

Al Pala Alpitour scenderà in campo la nostra Nazionale per una partita che potrebbe già risultare decisiva ai fini del girone. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La diretta tv è offerta da SuperTennis, che offre la diretta streaming sul proprio sito internet. Quest’ultimo non solo è stato contemporaneo di Volandri, ma ha alle spalle anche una storia importante sia di tennis che di salute mentale applicata allo sport. (OA Sport)

Se parli con qualunque dei giocatori o dei capitani che hanno vissuto l’atmosfera [del formato originale]”, il contesto è davvero importante Il mio voto va a qualcosa nel mezzo, qualcosa di simile a quello che stanno cercando di fare ora”. (Ubi Tennis)

Jannik Sinner invece si è sbarazzato facilmente di John Isner, battuto 6-2, 6-0 in poco più di un’ora di gioco. Chi vince il girone sfida nei quarti al vincente del gruppo D con Australia, Croazia e Ungheria (LaPresse)

Coppa Davis, Italia-USA alle 16: il momento della verità

Al Pala Alpitour scenderà in campo la nostra Nazionale per una partita che potrebbe già risultare decisiva ai fini del girone. Inizierà oggi a Torino (ore 16:00) l’avventura dei nostri portacolori nella fase finale della Coppa Davis 2021. (OA Sport)

Gli azzurri detengono la possibilità di schierare Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini, Lorenzo Musetti e Simone Bolelli: un team qualitativamente ottimo. (Sportface.it)

Filippo Volandri, capitano azzurro al debutto nel ruolo, avrà tempo fino alle 15 per scegliere i due singolaristi a cui affidarsi. https://t.co/lq2jtQfaee. — Gerard Piqué (@3gerardpique) November 25, 2021. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr