Attenzione a questi cibi perché potrebbero peggiorare la situazione dopo aver avuto un infarto

Attenzione a questi cibi perché potrebbero peggiorare la situazione dopo aver avuto un infarto
Proiezioni di Borsa SALUTE

A maggior ragione, se già abbiamo familiarità e/o predisposizione a problemi di cuore, dobbiamo far attenzione ad alcuni cibi perché potrebbero peggiorare la situazione dopo aver avuto un infarto.

La carne da prediligere è quella bianca e i cibi a basso contenuto di grassi sono decisamente i migliori.

Attenzione a questi cibi perché potrebbero peggiorare la situazione dopo aver avuto un infarto. Quali sono invece i cibi che sono assolutamente da evitare e che potrebbero peggiorare la nostra situazione dopo aver avuto un attacco di cuore?

Non esiste un vero e proprio avviso concreto che ci dice precisamente quando un infarto sta per arrivare. (Proiezioni di Borsa)

Su altri giornali

Non bisogna far scongelare gli alimenti direttamente sotto l’acqua corrente o in ammollo, senza che siano all’interno di un sacchetto di plastica o della loro confezione. Se si utilizza l’acqua, bisogna fare in modo che sia sempre fredda e non tocchi direttamente l’alimento. (Proiezioni di Borsa)

Per dimagrire ed essere più in forma, non è necessario forzarsi a mangiare più spesso se non ne sentiamo il bisogno. Infatti, fare uno snack spezza-fame a metà mattina o a metà pomeriggio non significa necessariamente mangiare merendine processate o biscotti (RagusaNews)

Li possiamo trovare proprio in questo periodo sugli scaffali dei supermercati e sono ricchi di serotonina: la sostanza conosciuta come l’“ormone del buonumore”. Se siamo stressati e vogliamo ritrovare il buonumore dovremmo inserire questi 5 alimenti nella dieta. (Proiezioni di Borsa)

Cosa stai mangiando? Se sei sempre nervosa, significa che nella tua dieta non c'è questo

La pausa pranzo, anche se veloce, deve essere intelligente - spiega - se il pasto si consuma al bar o al ristorante il consiglio è di evitare carni o pesci grassi. Chi invece mangia velocemente uno spuntino in ufficio può adottare qualche trucco per non appesantirsi. (Il Messaggero)

Per mangiare in sicurezza bisogna scongelare così i cibi ed evitare questo comunissimo errore. Uno studio svedese ha contestato la prassi di scongelare gli alimenti nel frigorifero con gradualità. Per mangiare in sicurezza bisogna scongelare così i cibi ed evitare questo comunissimo errore. (Proiezioni di Borsa)

Ti capita spesso di essere nervosa e irascibile? Molto spesso ci capita di essere nervosi e irascibili e lo attribuiamo al forte stress o alla fase premestruale, ma non è sempre così. (Mamma Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr