Berenbruch a Sky: «L’esordio a San Siro in Champions un’emozione indescrivibile, ricordo quando sono entrato per la prima volta a 6 anni in questo stadio. I miei idoli…»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista dell’Inter Primavera, Thomas Berenbruch, ha parlato così dopo il suo esordio in prima squadra contro il Feyenoord Intervenuto nel corso del postpartita di Inter Feyenoord, il centrocampista della Primavera nerazzurra, Thomas Berenbruch, ha parlato così raccontando le proprie emozioni per l’esordio ufficiale in prima squadra e in Champions League. LE EMOZIONI PER L’ESORDIO E L’IMPATTO CON LA CHAMPIONS – «E’ stata sicuramente un’emozione indescrivibile, ricordo ancora la prima volta che sono entrato allo stadio, avevo 6 anni, in tribuna. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Di seguito la rassegna degli episodi da moviola in Feyenoord-Inter, gara di andata degli ottavi di finale di Champions League:Feyenoord-Inter (5/6 alle ore 18.45 al De Kuip di Rotterdam)Arbitro - Espen Eskås NORAssistenti - Jan Erik Engan NOR, Isaak Elias Bashevkin NORQuarto uomo - Sigurd Kringstad NORVar - Christian Dingert GERAvar - Tiago Martins PORGLI EPISODI74' - GIALLO PER BASTONI - Bastoni ferma Mitchell con un fallo, giusta l'ammonizione. (Calciomercato.com)
Segui Inter-Feyenoord in diretta su NOW Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione (Calciomercato.com)
GERARCHIE – Ad inizio anno si pensava a un altro apporto da parte di Mehdi Taremi. L’attaccante aveva segnato a raffica nelle amichevoli e addirittura c’è chi ha messo in dubbio la titolarità di Marcus Thuram. (Inter-News)

Inter e Feyenoord si sono affrontate tre volte in Europa, per un bilancio di una vittoria per parte; un pareggio chiude il parziale. Entrambi i successi sono stati conquistati dalla squadra ospite: gli olandesi hanno vinto in Italia nell'aprile 2002 (1-0), mentre i nerazzurri nei Paesi Bassi la scorsa settimana (2-0). (Sky Sport)
Dopo lo 0-2 dello stadio De Kuip nella partita d’andata, martedì sera a San Siro è andato in scena il secondo atto del doppio confronto. Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Imago) (GianlucaDiMarzio.com)
Se i bavaresi avevano praticamente chiuso il discorso già all’andata col Bayer Leverkusen, i campioni d’Italia quantomeno avevano lasciato aperta una piccolissima speranza alla rimonta del Feyenoord, stasera rivelatasi impossibile. (Fcinternews.it)