America Week - Episodio 26

America Week - Episodio 26
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

Nel giorno in cui gli Stati Uniti celebrano il 249º anniversario della Dichiarazione di Indipendenza, Donald Trump si prepara a firmare la sua più grande vittoria legislativa da quando è tornato alla Casa Bianca. Il "One Big Beautiful Bill" è passato per un soffio alla Camera giovedì, 218 a 214, dopo aver superato il Senato con il voto decisivo del vicepresidente Vance. Una "Maga legge" da quasi 900 pagine, che promette tagli fiscali, sicurezza ai confini, ma anche drastiche riduzioni allo Stato sociale (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Guido Angelozzi, il nuovo direttore sportivo del Cagliari, si è presentato ufficialmente ai tifosi della sua nuova squadra direttamente dalla Unipol Domus, lo stadio dei rossoblù. L’intervento in conferenza stampa, avvenuto nella giornata odierna, segna l’inizio della sua avventura alla guida dell’area tecnica del club sardo, subentrando a Nereo Bonato. (CagliariNews24.com)

La Conferenza ha espresso un parere molto positivo: la documentazione acquisita è stata ritenuta idonea a una valutazione ambientale positiva, sebbene si attendano ancora alcune formalizzazioni e integrazioni preannunciate dal Comune di Cagliari, il proponente del progetto. (CagliariNews24.com)

Nel giorno dell'Indipendenza americana, il presidente Donald Trump si autocelebra con un video postato sui propri canali social e generato dell'Intelligenza Artificiale. (la Repubblica)

Le legge di bilancio di Trump ha superato il test finale

Introduzione Si tratta, di fatto, di un'estensione del Tax Cuts and Jobs Act voluto dal presidente americano nel 2017, la cui scadenza era prevista per la fine dell'anno. (Sky TG24)

Nel giorno dell’Indipendenza americana, Donald Trump ha scelto di festeggiare con un video autocelebrativo generato dall’Intelligenza Artificiale. Il filmato ripercorre la sua vita come una saga personale, partendo dalle immagini di Trump bambino per arrivare fino ai giorni nostri, in una sequenza che non risparmia nessuno dei suoi «greatest hits». (Open)

“Per i repubblicani, questo dovrebbe essere un voto facile. Alcuni oppositori si sono detti contrari all’aumento del deficit degli Stati Uniti, altri hanno criticato i tagli al programma Medicaid per i più bisognosi. (RSI Radiotelevisione svizzera)