Accordo Inter-Eintracht per Kostic: la chiusura dopo l’ addio di Hakimi

Europa Calcio SPORT

Accordo Inter-Eintracht per Kostic – L’ accordo verrà definito una volta che Achraf Hakimi lascerà definitivamente i nerazzurri ma ormai l’ Inter ha le idee chiarissime: l’ erede dell’ esterno marocchino sarà Filip Kostic.

Secondo quanto riportato da “Sky Deutschland“, infatti, le parti avrebbero già raggiunto un accordo di massima, sulla base di un’ offerta tra i 20 e i 25 milioni di Euro.

Accordo Inter-Eintracht per Kostic – L’ Inter sarebbe piombata prepotentemente su Filip Kostic, esterno classe 1992 dell’ Eintracht Francoforte. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Aspettando la cessione di Achraf Hakimi per poi trovare l'intesa con l'Eintracht Francoforte, vediamo i numeri stagionali di Kostic in Germania. L'esterno accostato ai nerazzurri è reduce da una stagione molto positiva con la maglia dell'Eintracht Francoforte. (fcinter1908)

Secondo quanto riferisce Sky Deutschland, i nerazzurri avrebbero raggiunto un accordo sull'ingaggio con Filip Kostic. Kostic, da tempo considerato tra i migliori in Europa, è di proprietà dell'Eintracht Francoforte, che chiede tra i 20 e i 25 milioni per lasciarlo partire. (fcinter1908)

L’Inter si sta muovendo sul mercato. Oltre ai nomi di Emerson Palmieri ed Emerson Royal (vedi articolo), nelle ultime ore è circolato anche quello di Kostic (vedi articolo). (Inter-News)

Sky Deutschland - Accordo Inter-Eintracht per Kostic. La chiusura dopo l'addio di Hakimi

In Germania – precisamente l’emittente Sky Sport DE – danno già per fatto l’accordo con il giocatore, meno quello con il club di appartenenza. COLPO MANCINO – Svolta nella trattativa tra l’Inter e Filip Kostic, nazionale serbo classe ’92. (Inter-News)

Sky Deutschland - Accordo Inter-Eintracht per Kostic. Ne è sicuro Sky Deutschland, che parla di accordo di massima già raggiunto tra Inter ed Eintracht Francoforte per il trasferimento del calciatore 28enne sulla base di un'offerta tra i 20 e i 25 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr