Fiumi di droga tra Italia e Albania, arresti anche a Reggio Calabria - Corriere della Calabria

Corriere della Calabria INTERNO

ue bande di trafficanti di droga sono state sgominate dalla Polizia di Stato di Milano, che sta effettuando 37 arresti.

Le indagini, svolte dalla sezione Antidroga della Squadra Mobile di Milano sono state coordinate dal Servizio Centrale Operativo e dalla Dcsa ed hanno visto la collaborazione delle autorità albanesi attivate dal Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia, coinvolgendo le squadre mobili di Milano, Bergamo, Brindisi, Lodi, Pavia, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, e Varese (Corriere della Calabria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- Altra Regione o Stato estero: CASI ATTIVI 50 (50 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 309 (309 guariti) - Crotone: CASI ATTIVI 135 (6 in reparto; 129 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 2.628 (2.585 guariti, 43 deceduti). (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

La Rivolta di Reggio rappresenta il più vasto moto popolare della storia contemporanea occidentale, la prima Rivolta ”identitaria” d’Europa. Tutto ebbe inizio il 14 luglio 1970, in occasione del primo sciopero generale indetto per contestare la decisione del governo che indicava Catanzaro quale capoluogo della Calabria (Stretto web)

23 Febbraio 2021 07:21. Le attività vedono l’impiego di centinaia di uomini delle Squadre Mobili di Milano, Bergamo, Brindisi, Lodi, Pavia, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, e Varese. La polizia di Milano, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Milano, sta eseguendo numerose misure di custodia emesse dal gip del Tribunale di Milano per disarticolare due associazioni a delinquere operanti a Milano e dedite al traffico internazionale e nazionale di stupefacenti. (Stretto web)

Entrambi sono ritenuti a capo della loggia massonico-mafiosa che ha governato le sorti di Reggio Calabria Reggio Calabria, da sempre la città più grande e popolosa della regione, viene lasciata al palo e ciò provoca una decisa reazione da parte dei suoi abitanti. (LaC news24)

La città è sull’orlo del disastro ambientale e la spazzatura troneggia in ogni angolo. 23 Febbraio 2021 09:20. La denuncia del Circolo Reggio ’70: “la città è sull’orlo del disastro ambientale e la spazzatura troneggia in ogni angolo. (Stretto web)

Gli ospiti della Rsa "Don Orione" sono adesso in quarantena e la situazione è seguita sia dall’Unità di crisi Covid della Prefettura che dalle Usca dell’Azienda sanitaria Il fatto che avessero già ricevuto la prima dose di vaccino, secondo quanto riferito da fonti dell’Asp, ha fatto sì che la carica virale sia bassa e, per chi li ha, che i sintomi siano molto lievi. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)