Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposano: matrimonio segreto a Milano

Il Giorno CULTURA E SPETTACOLO

Mise sobria per la Palmas, tailleur bianco, capelli semiraccolti da fiori e bracciale floreale al polso.

L'ex velina e il campione di nuoto si sono detti si, ieri a Milano, in una cerimonia per pochi intimi, come vogliono le regole del cuore e quelle anti contagio.

Ad accompagnare l'annuncio dei neo sposi una valanga di commenti e like dei tanti fan della coppia

Milano, 13 maggio - Nemmeno il Covid è riuscito a posticipare il sogno di Giorgia Palmas e Filippo Magnini (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sexy, bella e genuina Giorgia Palmas torna a far parlare di sé: matrimonio segretissimo per l’ex velina. E così in pochissimo tempo ecco fatto: proposta di matrimonio eseguita, preparativi terminati e tutto pronto per il grande giorno. (kronic)

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno coronato un sogno cullato da tempo. La festa con la famiglia e gli amici può senza dubbio aspettare tempi migliori, i sogni nel cassetto si sono realizzati tutti. (Vanity Fair Italia)

La showgirl è mamma anche di Sofia, nata 13 anni fa, dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati oggi mercoledì 12 maggio 2021. (Gossipblog.it)

Per l'ex velina e l'ex campione di nuoto la felicità è massima. Come lo stesso Magnini aveva dichiarato, "il 2021 è l'anno giusto". (Sky Tg24 )

Un matrimonio segreto, dunque, fatto con pochissime persone, come la Palmas fa sapere nel suo post. Innamorata come il primo giorno” (Ciao Darwin) (Il Sussidiario.net)

Una foto in bianco e nero pubblicata sui social per darne l'annuncio: "Abbiamo detto sì. Oggi, mercoledì 12 maggio, Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono diventati marito e moglie. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr