San Siro, Fontana (Lombardia): "Un altro stadio lì è un'ottima soluzione"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il progetto" del nuovo stadio di Milano e Inter "non l'ho ancora visto ma lo studieremo attentamente; penso che la soluzione del secondo stadio a San Siro sia un'ottima soluzione". Così il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana parlando della proposta di acquisto di San Siro da parte di Milan e Inter a margine della conferenza stampa di presentazione della collaborazione tra Fondazione Telethon, Regione Lombardia e la Fondazione regionale per la ricerca biomedica al Palazzo Lombardia di Milano. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la consegna da parte di Inter e Milan del dossier per l'acquisto del Meazza e delle aree circostanti arriverà a breve il bando del Comune. "Potrebbe essere pubblicato nel giro di poche settimane se vogliamo rimanere nei tempi e concludere tutto per l'estate - ha spiegato il sindaco Giuseppe Sala a margine di un appuntamento del Longevity Summit -. (fcinter1908)
"Potrebbe essere pubblicato nel giro di poche settimane se vogliamo rimanere nei tempi e concludere tutto per l'estate - ha spiegato il sindaco Giuseppe Sala a margine di un appuntamento del Longevity Summit -. (Tuttosport)
E’ notizia degli scorsi giorni: Milan e Inter hanno presentato la documentazione per l’acquisto di San Siro e delle aree limitrofe allo stadio milanese. (Calciomercato.com)

Dopo la consegna da parte di Inter e Milan del dossier per l'acquisto del Meazza e delle aree circostanti arriverà a breve il bando del Comune. "Potrebbe essere pubblicato nel giro di poche settimane se vogliamo rimanere nei tempi e concludere tutto per l'estate - ha spiegato il sindaco Giuseppe Sala a margine di un appuntamento del Longevity Summit -. (Milan News)
È un dossier che non spiega quale sarà l’investimento totale che faranno, ma prende atto della valutazione della Agenzia delle Entrate, che non è mai stata messa in discussione. Giuseppe Sala prende parola dopo la proposta di acquisto di Inter e Milan per lo stadio San Siro (Fcinternews.it)
«Potrebbe essere pubblicato nel giro di poche settimane se vogliamo rimanere nei tempi e concludere tutto per l’estate. (Calcio e Finanza)