Annalisa dice basta con la musica? Ecco cosa ha detto davvero

Annalisa dice basta con la musica? Ecco cosa ha detto davvero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Finita l’estate voglio rifiatare un attimo. Stare orizzontale. Mi piace la casa, godermi gli spazi, anche da sola. Il silenzio. Ultimamente non l’ho fatto molto spesso Vorrei godermi di più gli affetti”. Queste parole, pronunciate da Annalisa nel corso di un’intervista a Vanity Fair, hanno immediatamente fatto il giro del web con tanti che hanno probabilmente travisato il suo messaggio. Si è infatti parlato di un “annuncio” più o meno velato della sua volontà di lasciare la musica. (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non si è fermata un attimo, Annalisa: d’altronde, quando il successo arriva come un’onda anomala, conviene cavalcarlo il più possibile. E lei lo sta facendo a tutti gli effetti: da ormai tre anni è definita la regina del pop italiano, e ad ogni estate (e non solo) colleziona hit su hit (attenzione a chiamarli “tormentoni”). (Spetteguless)

Ok, allora, cosa manca? Mancano i concerti, in parte: il primo, grande live della sua carriera è stato solo lo scorso novembre, al Forum di Assago, quasi in ritardo rispetto al successo di streaming in radio; da lì un tour nei palasport e un concerto all'Arena di Verona a maggio, questo Tutti in Arena con ospiti Elisa, Giorgia, Ernia, Irama e lo stesso Tananai, che a settembre andrà in onda in prima serata su Canale 5. (Vanity Fair Italia)

Da qualche anno Annalisa è una delle cantanti più amate della scena pop musicale italiana. La ragazza, il cui talento è stato scoperto grazie ad Amici di Maria De Filippi, ha fatto moltissima gavetta in questi anni, per poi riuscire a conquistare gli ascoltatori con brani orecchiabili e ballabili come “Mon amour”, “Bellissima”, “Sinceramente”. (Abruzzo Cityrumors)

Annalisa parla di Tananai: "Tra di noi c'è una vera amicizia"

La scorsa primavera è stata Veleno a far cantare milioni di italiani, quest’estate è toccato a Storie brevi insieme ad Annalisa, che i due hanno eseguito anche a Party Like a Deejay 2024. (Radio Deejay)

Gossip TV Annalisa è senza ombra di dubbio una delle artiste più amate e seguite del momento. Intervistata da Vanity Fair, la talentuosa cantante si è raccontata senza filtri: dalle difficoltà incontrate all'inizio della sua carriera dopo Amici al grande successo raggiunto negli ultimi anni fino al rapporto con il collega Tananai. (ComingSoon.it)

Tra le canzoni che hanno fatto da colonna sonora all'estate 2024, è impossibile non citare Storie brevi di Tananai e Annalisa. Il brano, pubblicato all'inizio del mese di giugno, si è rivelato un autentico successo grazie alle sue sonorità e all'unione tra due amatissimi artisti. (R101)