Scontro mortale auto-moto sul Bracco a Carrodano, perde la vita motociclista di 30 anni

Scontro mortale auto-moto sul Bracco a Carrodano, perde la vita motociclista di 30 anni
Primocanale INTERNO

L'arrivo dei soccorsi immediati sono stati inutili per Efrem Marconi, 39 anni, di Deiva Marina, che è entrato in arresto cardiaco e nonostante le manovre di rianimazione è deceduto.

n giovane motociclista ha perso la vita sul Passo del Bracco, in località Mattarana a Carrodano sull'Aurelia, schiantandosi contro un'auto che procedeva in senso opposto.

Centinaia di messaggi sui social sottolineano l'affetto verso Efrem Marconi e una giornata di silenzio sui social in segno di lutto da parte dell'Associazione benefica 'Bracco in sella' della quale era socio

La notizia si è sparsa in un attimo nella frazione di Piazza dove il giovane viveva con i genitori. (Primocanale)

Su altre testate

Ultime Notizie dalla rete : Carrodano Efrem. Fanpage.it. Un giovane di 30 anni,Marconi, è deceduto oggi in un incidente stradale sulla Ss1 Aurelia a(Spezia) in frazione Mattarana. I .Un giovane di 30 anni, Efrem Marconi, è deceduto oggi in un incidente stradale sulla Ss1 Aurelia a Carrodano (Spezia) in frazione Mattarana. (Zazoom Blog)

sulsitodisimone : RT @GazzettadellaSp: Tragedia a Carrodano, 29enne muore in un incidente stradale - GazzettadellaSp : Tragedia a Carrodano, 29enne muore in un incidente stradale - NazioneLaSpezia : Incidente stradale: moto contro auto, muore trentenne - infoitinterno : Morto per incidente stradale il calabrese Agazio Menniti, primario al San Camillo di Roma - qn_lanazione : Incidente stradale: moto contro auto, muore trentenne -. (Zazoom Blog)

Cinque Terre - Val di Vara - Incidente mortale questa mattina sull'Aurelia all'altezza di Mattarana, nel comune di Carrodano, in alta Val di Vara. Attivato anche elicottero Drago da Genova con personale sanitario a bordo. (Città della Spezia)

Incidente mortale sull'Aurelia a Carrodano. Strada riaperta dopo un'ora

Viaggiava a bordo della propria moto e si è scontrato con un'auto che proveniva in senso contrario. Il tratto sulla Aurelia coinvolto è stato anche brevemente chiuso al traffico, per venir riaperto poco prima delle ore 14 (LA NAZIONE)

Il giovane, che era in sella ad una moto, si è scontrato con un camion ed è rimasto incastrato sotto il mezzo pesante. È stato attivato anche l'elicottero Drago da Genova con personale sanitario a bordo. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

– Un incidente mortale è avvenuto poco dopo le 13 lungo l’Aurelia all’altezza di Carrodano, nello spezzino, al km 453,600. Nel sinistro, le cui dinamiche sono in corso di accertamento, è deceduta una persona. (Teleradiopace)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr