Scontro mortale auto-moto sul Bracco a Carrodano, perde la vita motociclista di 30 anni

Primocanale INTERNO

L'arrivo dei soccorsi immediati sono stati inutili per Efrem Marconi, 39 anni, di Deiva Marina, che è entrato in arresto cardiaco e nonostante le manovre di rianimazione è deceduto.

n giovane motociclista ha perso la vita sul Passo del Bracco, in località Mattarana a Carrodano sull'Aurelia, schiantandosi contro un'auto che procedeva in senso opposto.

Centinaia di messaggi sui social sottolineano l'affetto verso Efrem Marconi e una giornata di silenzio sui social in segno di lutto da parte dell'Associazione benefica 'Bracco in sella' della quale era socio

La notizia si è sparsa in un attimo nella frazione di Piazza dove il giovane viveva con i genitori. (Primocanale)

Su altre testate

Sul posto è atterrato l’elisoccorso ed è giunta un’ambulanza insieme alla Polstrada (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sul posto anche i carabinieri per accertare la dinamica dell’incidente ed accertare le responsabilità. Grande impressione a Mattarana, frazione di Carrodano in Val di Vara per un incidente avvenuto a metà mattina lungo la via Aurelia. (Levante News)

Il trentenne lavorava alla Spezia a bordo dei rimorchiatori ed era appassionato della sua moto. La notizia ha sconvolto Piazza di Deiva Marina dove Efrem Marconi abitava con i genitori. (La Prima Pagina)

Oggi questo suo amore gli è costata la vita in un tratto del Passo del Bracco, già teatro di gravi incidenti in passato. Viaggiava a bordo della propria moto e si è scontrato con unauto che proveniva in senso contrario. (La Repubblica)

Viaggiava a bordo della propria moto e si è scontrato con un'auto che proveniva in senso contrario. Il bilancio pare .Grave incidente a Roccasecca dei Volsci questa mattina intorno alle 11:30. (Zazoom Blog)

Mi piace: Mi piace Caricamento – Un incidente mortale è avvenuto poco dopo le 13 lungo l’Aurelia all’altezza di Carrodano, nello spezzino, al km 453,600. (Teleradiopace)