Il monologo della speziale 2, recensione del primo episodio dell’anime.

Il monologo della speziale 2, recensione del primo episodio dell’anime.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com SPORT

La seconda stagione de “Il monologo della speziale” segna un attesissimo ritorno nel mondo di Maomao, una giovane speziale in grado di bilanciare drammaticità e comicità. Dopo il successo della prima stagione, gli appassionati possono ora immergersi in nuove avventure e scoperte nel palazzo imperiale, arricchite da trame intricate e dall’ottima qualità visiva tipica dell’anime. Con l’arrivo del primo episodio, i fan sono entusiasti di ritrovare i loro personaggi preferiti e scoprire come le storie si evolveranno, portando alla luce nuove tematiche e misteri. (SofiaOggi.com)

Su altri media

I biancorossi fanno la voce grossa ancora con una prestazione offensiva superlativa vincendo per 74-107 la seconda trasferta consecutiva di questo 2025 (la terza se si considera anche la vittoria in Serie A a Pistoia). (Quotidiano Sportivo)

Seconda vittoria consecutiva per Milano in Eurolega. E in trasferta, ossia a Belgrado, contro un Maccabi Tel Aviv che continua a navigare in pessime acque. La squadra allenata da Ettore Messina è stata superiore quasi da subito ai rivali, finendo il primo quarto in vantaggio 20-14. (Diretta)

Milano per 40 minuti è sempre in costante controllo della contesa e i padroni di casa semplicemente non possono competere, perché a una squadra già in difficoltà si aggiunge un incredibile 1-21 dalla lunga distanza (0-20 poi l’unico canestro dall’arco nell’ultimo minuto del match) che è una lacuna impossibile da colmare. (Tuttosport)

Eurolega, Milano domina il Maccabi: a Belgrado finisce 107-74

Prova di forza dell’Olimpia Milano che risponde presente nella trasferta di Belgrado batte nettamente il Maccabi Tel-Aviv. (Quotidiano Sportivo)

Qui domenica sarà in ballo il quinto posto nello scontro diretto contro Reggio Emilia e l’accoppiamento alle Final Eight di Coppa Italia: la partitissima contro la Segafredo Bologna è la più probabile in caso di vittoria, lo scontro contro la vincente di Brescia-Trento è la sorte più probabile in caso di rovescio interno. (La Repubblica)

Milano ha avuto sempre il pallino del gioc… (la Repubblica)