Coronavirus, Fedriga (Conferenza Regioni): "Fugare i dubbi sui vaccini. Soprattutto tra i sanitari, ma senza licenziare"

Coronavirus, Fedriga (Conferenza Regioni): Fugare i dubbi sui vaccini. Soprattutto tra i sanitari, ma senza licenziare
Nurse Times INTERNO

Parola di Massimiliano Fedriga, presidente della Conferenza delle Regioni e del Friuli Venezia Giulia, che intervenendo a Radio Capital su tema della campagna vaccinale ha aggiunto: “Dobbiamo far capire l’importanza di tutelarsi principalmente per le professionalità sanitarie.

Per quanto riguarda chi soggiorna per più tempo lontano da casa, si può ipotizzare la vaccinazione in un altro territorio

Quanto alla seconda dose di vaccino in vacanza, per il presidente della Conferenza delle Regioni le strade da percorrere sono due: “Per chi resta poco tempo in un luogo di villeggiatura bisogna ragionare sulle tempistiche della seconda dose. (Nurse Times)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo dichiara Massimiliano Fedriga, governatore del Friuli Venezia Giulia e presidente delle Regioni, interpellato all'uscita da Palazzo Chigi (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Così il Presidente ed il Vicepresidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, Massimiliano Fedriga e Michele Emiliano, hanno commentato il vertice odierno a Palazzo Chigi con il Presidente del Consiglio, Mario Draghi. (Ilikepuglia)

In generale, aggiungono Fedriga ed Emiliano, “abbiamo riscontrato l’attenzione per il ruolo che possono svolgere le Regioni “Il presidente del Consiglio la apprezza e la vede allo stesso modo”, spiega Fedriga. (Dire)

Fedriga (pres. Conferenza Regioni): “Nelle zone bianche abbiamo anticipato tutte le riaperture che erano previste a luglio”

L’obiettivo è “rivolgersi a tutti i turisti esteri promuovendo insieme – ha sottolineato Fedriga -. Lo ha dichiarato il presidente del FVG e della Conferenza delle Regioni, Massimiliano Fedriga, intervenendo ai microfoni di Rai Radio1. (askanews)

Abbiamo espresso un giudizio positivo sul decreto relativo alla governance del PNRR e il colloquio di oggi, del quale ringraziamo il Presidente del Consiglio, rafforza questa convinzione. (askanews)

E’ quanto ha affermato il presidente della Conferenza delle Regioni e del Friuli, Massimiliano Fedriga, in un’intervista a Rai Radio 1. ac/AGIMEG Noi nelle zone bianche abbiamo anticipato tutte le riaperture che erano previste da luglio”. (AGIMEG)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr