Avete mai visto dove abitano Chiara Ferragni e Fedez a Milano? Una casa elegante e lussuosa

La scelta dei colori della casa sono caduti in prevalenza sui toni chiari e luminosi, ma tutta la casa di Chiara Ferragni e Fedez trasuda glam e sofisticatezza e sono stati scelti dall’influencer.

Chiara Ferragni e Fedez, i Ferragnez sono una delle coppie italiane più attive e amate sui social come Instagram.

Chiara Ferragni e Fedez a Milano. La loro abitazione di Milano è un fantastico attico che si trova nel quartiere top della città, qui lusso e design si incontrano per un risultato eccezionale. (DonnaPress)

La notizia riportata su altre testate

Su Instagram aveva già pubblicato una carrellata di foto di famiglia, appena arrivata nella City, perché "guardarle è l'unico modo per sentirne meno la mancanza", ma l'ultimo video postato è irresistibile. (Today.it)

Un massacro per Chiara Ferragni, "Striscia" trova delle immagini. pazzesche | Guarda. L'influencer ha sfoggiato un maglione bianco. Mini abito e spacco mostruoso, Chiara Ferragni così davanti al Duomo: sconcerto in pieno centro a Milano | Guarda. (Liberoquotidiano.it)

Nel 2015, Harvard Business School ha dedicato un Case Study alla sua carriera e nel 2017 ha rinnovato il caso includendo i progressi di The Blonde Salad e Chiara Ferragni Collection Quanto vale il business di Chiara Ferragni secondo gli ultimi aggiornamenti. (Formatonews)

Chiara Ferragni ha stupito tutti con un importante traguardo. Inarrestabile, l’influencer ha conquistato un altro raggiungimento incredibile. (Yeslife)

Chiara Ferragni a Londra, il look da viaggio con bomber fucsia e trolley griffato vale oltre 20mila euro Chiara Ferragni ha raggiunto un nuovo traguardo: oggi apre il pop-up store del suo brand ad Harrods. (Donna Fanpage)

Un vestito rosa, formato da pantaloni lunghi e giacca; a far da contrasto al rosa, il top nero indossato sotto, molto scollato, che lascia intravedere anche il reggiseno sotto. (BlogLive.it)