Marco Liorni ammette: “Reazione a Catena? Per me è un premio condurlo”

Marco Liorni ammette: “Reazione a Catena? Per me è un premio condurlo”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Reazione a Catena, Marco Liorni sul ruolo da conduttore: “Una sorta di ‘villaggio vacanze’ per me”. Marco Liorni, conduttore e presentatore italiano, è tornato al timone del programma Rai Reazione a Catena, trasmissione estiva incentrata su giochi e gare dove le protagoniste sono le parole.

Ho la capacità di passare da un contesto all’altro”. Marco Liorni dopo Reazione a Catena torna con ItaliaSì in autunno?

Marco Liorni tra ItaliaSì e Reazione a Catena confessa: “Ho la capacità di passare da un contesto all’altro”. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri giornali

Reazione a catena, come giocare da casa. Nel dettaglio a seguire l’appuntamento di Reazione a catena dell’8 giugno (vinto dai Tre Forcellini) sono stati esattamente 3milioni 943mila telespettatori con uno share del 24. (Lanostratv)

Cosa sapere sul terzetto dei Bla Bla, il ritorno a Reazione a Catena nel torneo dei campioni: chi sono i tre ragazzi e da dove vengono. Tra coloro che sono in gara ci sono i Bla Bla, ovvero Giorgia, Gabriele ed Elisa – questi i nomi dei campioni – che si sono fatti notare qualche estate fa. (Ck12 Giornale)

Un momento divertentissimo a Reazione A Catena, con il conduttore Marco Liorni che ‘chiama’ Tiziano Ferro: di cosa si tratta e cos’è successo? Ecco cos’è accaduto e cosa c’entra Tiziano Ferro. (CheNews.it)

Marco Liorni, il concorrente di Reazione a Catena entra in studio e spiazza tutti: «Ma è lui!»

E prendendo la parola, l’ex campione di Reazione a catena ha dunque spiegato:. Sono caduto facendo arrampicata, ma ci tengo a dire che si tratta di uno sport molto sicuro, quindi invito tutti a praticarlo. (Lanostratv)

Nulla di sorprendente visto che le prime puntate del programma sono proprio dedicate al torneo dei campioni delle scorse edizioni. Il front-man della squadra in gioco si era fatto conoscere per la sua esuberanza e per le camicie stravaganti. (Liberoquotidiano.it)

Il ritorno del giovane, classe 1998, di Carate Brianza non passa inosservato neanche questa volta tra i fan di Twitter Fan increduli: «Quanto costa un caffé?». Nella passata edizione, Gabriele, il capitano dei Blabla, si era fatto conoscere per la sua esuberanza e per le camicie stravaganti. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr