Anticipazioni per "FUORI DAL CORO" di Mario Giordano del 3 dicembre alle 21.25 su RETE 4: le consulenze d'oro e il viaggio nell'Italia svenduta

Il dibattito si sposterà poi sulleallo Stato italiano per i terreni e le case sequestrate e demolite e se ne discuterà in studio cone altri appartenenti al clan.

E poi quelle delle, circa 100mila veicoli che circolano sulle strade italiane senza pagare tasse, multe e assicurazioni, ma che spesso vengono usati per compiere furti o rapine.

Potrebbe Interessarti. , insu, nuovo appuntamento con “”, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da. (la-notizia.net)

La notizia riportata su altri media

Luciano Casamonica e la casa abusiva a Fuori dal Coro. “Io nel 1968-69 quando mio padre faceva il commerciante di cavalli, ho girato un film da protagonista e con i compensi ho comprato casa per un milione e trecentomila lire. (next)

Su Twitter, Virginia Raggi ha ringraziato Nicola Morra per il suo intervento: “Ospitare in tv un membro della famiglia Casamonica è una vergogna. In realtà, il Comune di Roma segnalò oltre vent’anni fa tali abusi edilizi. (Silenzi e Falsità)

Ieri Mario Giordano ha rivolto un accorato appello alle Sardine. Il dubbio è che su Bibbiano Giordano voglia evitare il confronto, quasi che a lui interessasse raccontare solo un aspetto della vicenda senza andare a scandagliare a fondo negli altri. (next)

Il presidente della Commissione parlamentare antimafia interviene sulla puntata della trasmissione «Fuori dal coro» di Retequattro. Non si può accettare che la mafia sia avanspettacolo», conclude il presidente della Commissione Antimafia. (Il Messaggero)

Mario Giordano, che di settimana in settimana parla alla pancia del paese spaccando le zucche e tagliando i cartonati delle poltrone dei parlamentari, deve esserne consapevole e pienamente responsabile. (Tv Fanpage)

Virginia Raggi, però, non ha approvato la scelta di Mario Giordano di ospitare in tv un Casamonica. Virginia Raggi contro Mario Giordano. (Yahoo Notizie)