Milano-Cortina -1 anno: Tabanelli, Collomb e la next gen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

C'è una generazione di campioni che quando andava in scena lo show dei Giochi di Torino nemmeno era nata. Ecco quella squadra di millennial che scia, salta, pattina in azzurro sogna di rendere la passerella di Milano-Cortina una vetrina indimenticabile: a un anno dal via della kermesse invernale a cinque cerchi, tra i tanti big che l'Italia Team può vantare, ci sono diversi giovani a caccia di un posto in prima fila. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Dal 1932, Omega è il Cronometrista Ufficiale delle Olimpiadi, e questa edizione speciale rappresenta un omaggio raffinato a Milano Cortina 2026. Un design iconico che affonda le radici nella storia (Milano Finanza)

A un anno dall’inizio dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, A2A, partner domestico dell’iniziativa, celebra il conto alla rovescia con un’illuminazione speciale delle proprie sedi di Milano e Brescia. (LA STAMPA Finanza)

Con un sospiro di sollievo sulle tempistiche degli impianti, compresa la pista di bob di Cortina, e con la consapevolezza che tra strade e ferrovie qualcuna non sarà finita in tempo, anche le opere olimpiche corrono verso l’inaugurazione. (La Repubblica)

Roma — «Se potessi avere la sicurezza che i ricavi in cui confidiamo saranno sicuri al cento per cento, beh, sarei più tranquillo». A un anno esatto dai Giochi invernali in Italia è questa la maggiore preoccupazione di tutti: i ricavi. (la Repubblica)

Manca esattamente un anno all'inizio dei Giochi olimpici e paralimpici invernali di Milano Cortina e per l'occasione A2A, partner dell'evento, ha deciso di celebrare il count down illuminando le proprie sedi di Milano e Brescia. (MilanoToday.it)

Tuttavia, mentre le città e le regioni coinvolte accelerano i preparativi, permangono anche diverse criticità, in particolare quelle legate ai villaggi olimpici in costruzione e, sopratutto, la questione della pista da bob di Cortina, la cui realizzazione sta sollevando interrogativi sulla tempistica di completamento. (WIRED Italia)