Sposo non conosce la tabellina del 2, lei lo lascia all'altare - news24web

News24web ESTERI

Loading. Loading. Questa vicenda di cui vi diamo notizia si è verificata lo scorso sabato in un villaggio del distretto di Mahoba, nello Stato dell’.

Stando a quanto si apprende dai media locali, si trattava di nozze combinate dalle rispettive famiglie.

Secondo quanto raccontano i media locali, la sposa pare che nutrisse già da tempo dubbi sull’istruzione scolastica del marito

Stando a quanto si apprende, la sposa avrebbe chiesto all’uomo di recitare la tabelina del 2. (News24web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ti dava sempre . Tira e, Il gatto e la volpe, Ciao Darwin , Chi ha incastrato Peter Pan?, Striscia la Notizia . Prima ci si, poi si vogliono le camere separate". (Zazoom Blog)

Proprio durante la cerimonia, lo sposo è stato lasciato dalla futura moglie perché non sapeva la tabellina del 2. - RoxdcIT : Sposa lascia il marito sull'altare perché non sa la tabellina del due: «Ha mentito sulla sua istruzione»… - NicoCiccotelli : Tranquilli, non è Capitan Nutella che si sposa! (Zazoom Blog)

È quanto accaduto in India lo scorso sabato, in un villaggio del distretto di Mahoba, nello Stato dell’Uttar Pradesh. Leggi su huffingtonpost (Di sabato 8 maggio 2021) Lui non conosce ladel 2, lei lo: “Mi ha ingannato sui suoidi” (Zazoom Blog)

Lei, appena il promesso sposo era arrivato nella sala dell'evento, gli aveva infatti chiesto di recitare la tabellina matematica prima della cerimonia nuziale dello scambio delle ghirlande. A sottolineare il malessere nutrito ancora dall'ex sposa per la delusione subita è stata ultimamente una sua cugina: "La famiglia dello sposo ci aveva tenuti all'oscuro della sua formazione. (ilGiornale.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Come riporta Tribune India, tutto era pronto per la. (Il Mattino)

Il racconto di un matrimonio di origine indiana mette in risalto tutta una serie di dettagli, che possiamo facilmente riscontrare nei racconti fantastici o nei telefilm romantici. La coppia stava dunque per unirsi definitivamente in matrimonio, finchè la sposa ha un sussulto e scappa via, delusa proprio dal futuro marito. (Yeslife)