Cristiano Ronaldo attacca la Coca-Cola in conferenza stampa: il portoghese ora rischia

CheSuccede SPORT

Nel corso della conferenza stampa prima della sua partita ufficiale ad Euro 2020, ha deciso di scagliarsi contro la Coca-Cola (uno dei maggiori sponsor dell’evento calcistico).

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano). Cristiano Ronaldo è sicuramente uno dei calciatori più forti sul pianeta.

ristiano Ronaldo ha attaccato la Coca-Cola (sponsor di Euro 2020) in conferenza stampa: il portoghese ora rischia. (CheSuccede)

Se ne è parlato anche su altri media

Il titolo Coca-Cola in Europa ha perso 1,6%, con perdite di circa 4 miliardi di dollari per la multinazionale americana. E' bastato il coup de théâtre di Cristiano Ronaldo durante la conferenza stampa di lunedì per affossare il valore di mercato della Coca-Cola. (Yahoo Notizie)

Si stima che in totale le perdite per l'azienda dopo il gesto di Cristiano Ronaldo siano di 4 miliardi di dollari. Alle ore 15:00 in Europa, il titolo Coca Cola era vicino ai 56,10 dollari per azione. (AreaNapoli.it)

Cristiano Ronaldo è stato protagonista di un imbarazzante siparietto in occasione della conferenza stampa di Euro 2020 tenutasi prima della partita Portogallo-Ungheria - si è svolta ieri. dice Ronaldo mentre compie un gesto che sul piano della comunicazione vale a dire: non bevete Coca-Cola, meglio l'acqua. (HDblog)

E’ bastato quel gesto, accompagnato da una frase che ha provocato effetti perversi e abnormi a livello mediatico, perché il titolo della Coca-Cola crollasse; Cristiano Ronaldo è stato altrettanto decisivo contro l’Ungheria, regalandosi una doppietta che suona come un avvertimento verso quanti lo hanno già liquidato a 36 anni e lo vorrebbero relegare in un angolo, per quanto beato, dell’universo-mondo calcistico. (Virgilio Sport)

«Ai giocatori viene offerta acqua, insieme a Coca-Cola e Coca-Cola Zero, all'arrivo alle nostre conferenze stampa», ha spiegato un portavoce del colosso Usa, che ha cercato di minimizzare Le azioni calano - Apriti cielo: il titolo della compagnia, che valeva 56,1 dollari all'apertura delle Borse europee lunedì, alla fine della conferenza stampa di Ronaldo era sceso a 55,2 dollari. (Ticinonline)

La gioia di Fernando Santos sono i talenti a disposizione che possono sbloccarla anche in una serata così così. E dire che a 10' dalla fine Schon aveva esaltato la Puskas Arena ma il suo gol è stato annullato per fuorigioco. (ilGiornale.it)