Barcellona, Messi va 'incontro' a Laporta: accordo fino al 2026 a metà dello stipendio

la Repubblica SPORT

E già, perché se quello catalano è 'més que un club', il quinquennale che Lionel Messi firmerà è decisamente 'més que un contracte'.

L'annuncio ufficiale è imminente e, una volta arrivato, il Barcellona potrà finalmente guardare con ottimismo al proprio futuro.

Molto di più che un contratto perché permetterà al presidente Joan Laporta di cominciare sul serio, dopo i colpi a parametro, il new deal promesso ai propri soci

(la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un tifoso di 100 anni registra i suoi gol a mano sul taccuino, Messi lo ringrazia: “È una follia” Lionel Messi ha appreso la storia di Hernan, cittadino argentino di 100 anni e grande tifoso della Pulce, che da sempre registra i suoi gol a mano su un taccuino personale. (Fanpage)

La foto di sport con più ‘like’ nella storia di Instagram è quella di Lionel Messi con la Copa America Lionel Messi è il nuovo re di Instagram. Il calciatore classe 1987 ha completato così il suo post: "Che meravigliosa follia!!! (Sport Fanpage)

Grande spavento per Messi, ma ora è tutto risolto e il campione, dopo una difficile stagione con il Barça, trascorrerà le prossime settimane a rilassarsi La Pulce, dopo aver vinto la Copa America con la sua Argentina, è tornato a Rosario dalla famiglia. (Chiamarsi Bomber)

Incredulo il signor Hernán ha affermato: "Siamo arrivati ​​a Messi, non accade tutti i giorni I due si sono abbracciati e hanno iniziato a piangere insieme, mentre il telefono passava di mano in mano tra i familiari. (Sport Fanpage)

L’accordo c’è, ora manca solo il sì della Liga del presidente Tebas, ma dalla Spagna assicurano arriverà. L’anno prossimo il contratto scade e, c’è da giurarci, ora che Messi sarà confermato partirà un’asta. (Corriere della Sera)

Non ci sono più molti dubbi sul fatto che i futuri acquisti avranno la possibilità di giocare con Cristiano Ronaldo. Quando scadrà il prossimo contratto, che prevede anche una clausola di 350 milioni, Messi avrà quasi 39 anni (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr