Inzaghi: «Genoa insidioso e in salute. Quattro assenze per la Lazio»

Inzaghi: «Genoa insidioso e in salute. Quattro assenze per la Lazio»
Pianetagenoa1893.net SPORT

Sono le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Genoa.

Domani avremo qualche difficoltà perché mancheranno Escalante, Luiz Felipe Ramos, Acerbi e Caicedo» aggiunge il tecnico biancoceleste

«I rossoblù sono una squadra completa, con ampio organico: hanno organizzazione e un ottimo allenatore che conosco.

Ci vorrà una grande prestazione per vincere perché il Genoa è in salute, sarà un avversario tosto e duro da affrontare». (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Veniamo da un'ottima partita, il nostro focus è solo su domani, avremo di fronte una squadra insidiosa, in ottima salute. l Genoa dopo il Milan, serve un'altra prestazione convincente per continuare la rincorsa Champions. (La Lazio Siamo Noi)

Contro il Genoa la Lazio vince 4 a 3 soffrendo un po troppo nel finale con il Grifone capace di segnare e rimontare due gol nel giro di pochissimi minuti. LAZIO GENOA INZAGHI Partita senza storia nella prima frazione di gioco con i padroni di casa capaci di chiudere la partita sul 2 a 0. (Europa Calcio)

Ci vorrà una grande prestazione, vogliamo vincere ragionando partita per partita. Lazio, ecco un'altra finale. (Corriere dello Sport.it)

LIVE TMW - Lazio, Inzaghi: "Grandi con il Milan, ora l'insidia Genoa. Avrò 4 assenti"

ORGOGLIO PROMOZIONE - "Ero un giovane calciatore, venivo dalla Serie C ed ho toccato con mano il periodo più buio nella storia della Lazio. Quel gol, quella promozione, avviò una nuova epopea nella storia biancoceleste". (La Lazio Siamo Noi)

A parte gli stimoli per il discorso classifica (i rossoblù devono ancora salvarsi ma sono a cinque punti dalla zona retrocessione), sono i singoli che potrebbero preoccupare i biancocelesti, in particolare gli ex e i "romanisti". (La Lazio Siamo Noi)

live Lazio, Inzaghi: "Grandi con il Milan, ora l'insidia Genoa. Avrò 4 assenti". vedi letture. PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Dopo la vittoria sul Milan (3-0), la Lazio è tornata a sognare la Champions. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr